Tradimento Piqué, Shakira incredula: confessione shock

Tradimento Piqué, ecco le nuove rivelazioni sul gossip del momento. Shakira incredula: confessione shock della ‘gola profonda’. 

Shakira Piqué tradimento
Shakira (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il gossip del momento, ossia la separazione tra Piqué e Shakira e i relativi tradimenti, stanno creando un tam tam mediatico di spessore sul web e non solo. La coppia sta ormai vivendo di botta e risposta sui social e la recente canzone della cantante sta spopolando in maniera pazzesca: dal lancio del singolo, in sole 24 h la colombiana ha totalizzato immediatamente 14,4 milioni di visualizzazioni su Spotify, numeri impressionanti che certificano quanto rumore stia facendo questa situazione esplosa solamente pochissimi giorni fa.

E proprio nelle ultime ore, emergono nuovi retroscena e dettagli sui comportamenti dell’ex calciatore, che stando ad una fonte molto vicina al giocatore stesso sarebbe stato sempre coperto dagli amici di sempre durante le sue avventure amorose; dunque, Clara Chia Marti non è l’unica ma solo l’ultima della serie…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Il VIDEO scottante fa il giro del web: tradimento Piqué-Shakira

Shakira Piquè tradimento confessione
Shakira (screen Instagram)

A ‘El programa de Ana Rosa’, il giornalista Pepe Del Real ha spifferato le confessioni di una fonte anonima, rivelando dei retroscena davvero scioccanti: “Shakira ha ragione ad essere molto arrabbiata, ha subito tante umiliazioni e tanti tradimenti da parte del giocatore, un abitudinario delle scappatelle. Con Shakira ha vissuto anni di felicità ma l’ha tradita tante volte”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

“Piqué ha avuto tante donne, anche famose e bellissime, incontrate più volte in hotel all’insaputa della compagna. Lei ha sopportato e alla fine, giustamente, è esplosa”, ha detto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.