Doccia gelida per i tifosi interisti, Skriniar ha deciso, comunicato ufficiale portato alla societa

È arrivata la notizia che nessuno si aspettava, ecco perché il futuro di Skriniar sembra sempre più lontano da Milano

Nasser Hal Khelaifi (Foto Instagram)
Nasser Hal Khelaifi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Va avanti ormai da un bel po’ il tira e molla tra Skriniar e l’Inter, un valore di cartellino, oltre che in campo, che i nerazzurri farebbero di tutto per non veder volare via, soprattutto a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto a Giugno. Non basta a quanto pare l’ottimismo della società nei confronti del giocatore, gli spettri del mancato rinnovo si affacciano sempre più pericolosamente e l’ultima dichiarazione è solo l’ennesima conferma.

Skriniar rifiuta anche l’ultima offerta, comunicato gelido che preoccupa la società

Skriniar (Foto Instagram)
Skriniar (Foto Instagram)

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Inter, cambia tutto: scelto il sostituto di Skriniar

Nemmeno gli ultimi sforzi fatti dall’Inter sono quindi andati a buon fine, ancora un rifiuto arrivato da parte di Milan Skriniar nonostante le ultime dichiarazioni della società, “Non abbiamo fretta di arrivare alla conclusione, sappiamo chi è Skriniar, è un professionista molto serio e coviamo sincero ottimismo sulla sua scelta“, queste le parole che tuttavia non tranquillizzato i tifosi.

Al di la dell’esternazione di fiducia, infatti, il comportamento del difensore tutto fa pensare tranne che l’idea di rinnovare sia così forte. Il rischio è che il PSG abbia già esteso i suoi tentacoli e che ormai per i nerazzurri sia troppo tardi per riuscire a rimettere in piedi la trattativa.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Inter, aggiornamenti sul rinnovo di Milan Skriniar: la situazione

Le carte verranno comunque svelate a breve, o forse a brevissimo, l’ultimo rifiuto potrebbe infatti convincere Marotta ad accelerare per la cessione già a gennaio per non perdere tutto il valore del cartellino del giocatore. Staremo a vedere, si attendono aggiornamenti in tempo breve, nessuno di questi però, almeno al momento, sembra essere positivo per i tifosi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.