Lewis Hamilton, arriva la decisione inattesa: shock per i tifosi

Poco prima dell’inizio del mondiale è arrivata la decisione definitiva di Lewis Hamilton, fans senza parole

Lewis Hamilton (Foto Instagram)
Lewis Hamilton (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sta per avere inizio il nuovo mondiale di formula1 e tra i protagonisti più attesi non può davvero mancare Lewis Hamilton, il pilota di Mercedes nonostante la brutta stagione 2022, nella quale non ha trovato nemmeno una vittoria, è pronto a rilasciarmi nel suo ultimo anno in formula1, almeno sottostando al suo attuale contratto. Le voci sul suo rinnovo comunque si susseguono e da quel che sembra una svolta decisiva arriverà a breve.

Hamilton rinnova per 45 milioni a stagione più un bonus da 25 milioni, ecco quando

Lewis Hamilton retroscena
Lewis Hamilton (screen Instagram)

 

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Formula 1, follia Lewis Hamilton: rivelazione spiazzante

Nessuno ha detto tutta la verità ma che di rinnovo si stia già parlando è ormai chiaro, così come sono chiare le intenzioni di Lewis Hamilton di continuare la sua rincorsa all’ottavo mondiale, quello che gli darebbe lo scettro di leader assoluto della storia di questo sport.

Trapelate già le cifre in ballo e, come se non bastasse, il suo stipendio sarà ancora maggiorato per le ultime due stagioni da pilota in Mercedes. 45 milioni di euro, 10 di più di quelli percepiti in questo momento, ai quali verranno aggiunti altri 25 milioni in caso di vittoria del mondiale. Un rinnovo quindi non solo per la gloria ma anche per le tasche del campione che tuttavia sembra destinato a restare in Mercedes anche più di così.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Futuro Lewis Hamilton, pronto il contratto: cambia tutto in Formula 1

Dopo la carriera da pilota Lewis Hamilton ha già fatto capire che vorrebbe spostarsi su altri investimenti, magari nel mondo del calcio, in contemporanea però resterà una figura di spicco di Mercedes, magari nei panni di ambasciatore della casa tedesca oppure di consigliere per quel che riguarda le strategie. Staremo a vedere, quel che conta adesso è che Lewis Hamilton resterà in pista, e questa è la vera notizia che tutti gli appassionati di questo sport stavano aspettando.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.