Formula 1, follia Lewis Hamilton: rivelazione spiazzante

Follia Lewis Hamilton: il 7 volte campione del mondo di Formula 1 ancora protagonista non solamente sul circuito. Scopriamo perché. 

Lewis Hamilton retroscena
Lewis Hamilton (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il 2022 è ormai alle spalle e Lewis Hamilton ha intenzione di rifarsi dopo le delusioni dell’ultimo mondiale. Il campione della Mercedes ha chiuso al sesto posto e senza nessuna vittoria all’attivo, un record decisamente negativo per uno come lui che è sempre stato abituato ad essere competitivo su ogni fronte.

Hamilton non ha nessuna intenzione di essere nuovamente un comprimario tra i grandi e vuole ritornare a lottare per obiettivi decisamente importanti: lui che ha conseguito titoli importanti anno dopo anno già dal lontano 2013, ha aperto un ciclo che ha permesso alla scuderia tedesca di diventare una delle più importanti e vincenti nel mondo della Formula 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Lewis Hamilton, ora è ufficiale: doccia gelata per i suoi tifosi 

Formula 1, follia Lewis Hamilton: che cosa è successo

Lewis Hamilton retroscena
Lewis Hamilton (screen Instagram)

Il 2023 deve essere necessariamente il suo anno e soprattutto la macchina deve essere competitiva, tema molto caro al pilota che non ha nessuna intenzione di fare ancora brutte figure. Il suo sbarco alla Mercedes è stato raccontato da Bernie Ecclestone nella docu-serie Lucky: “Niki Lauda aveva capito subito il valore di Lewis, lo convinse lui a sposare il progetto. E’ stata anche una questione economica: la Mercedes poi ha esaudito il desiderio di Hamilton ed è stata scritta la storia“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>F1, cambia tutto per Lewis Hamilton: decisione shock

Il campione, che giorno dopo giorno si dedica con cura maniacale anche e soprattutto alla forma fisica, ha intenzione di confermarsi al top a 360°. La Mercedes è avvisata…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.