Sabrina Salerno, vedo-non vedo da impazzire: il reggiseno non le contiene – FOTO

Sabrina Salerno continua ad essere provocante e sensuale in maniera imbarazzante: post da zoomare.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabrina Salerno non smette di stupire gli utenti con i suoi post accattivanti. Per ogni maschio è un delirio vedere le sue foto e i suoi video tremendamente esplosivi: ogni volta è un’emozione e non può essere altrimenti in virtù di ciò che ci propone, curve mozzafiato e un fisico incandescente che non può passare inosservato.

Nonostante gli anni, Sabrina è in forma e non lo nasconde, facendo leva sul suo status di playboy e sex symbol senza tempo. La cura maniacale del fisico è evidente, impossibile non notarlo e soprattutto è impossibile non rendersi conto di quanto sia straordinaria e bellissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “L’arte non va mai nascosta” Claudia Ruggeri, topless infuocato: la FOTO infiamma il web

Sabrina Salerno, lato A in bella vista – FOTO

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen Instagram)

Classe ’68, sfidiamo chiunque a trovare una bellezza simile a quell’età: impressionante e incredibile come non mai, Sabrina mette in mostra il proprio repertorio con una naturalezza disarmante anche se non si vede niente, denotando comunque una forma alquanto particolare per quanto concerne il lato A, davvero strabiliante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non passi inosservata” Valentina Vignali tutta scosciata è da mozzafiato: delirio sul web – FOTO

Stavolta non c’è il décolleté in mostra ma è evidente che il vedo-non vedo lascia trasparire qualcosa di magico: noi sappiamo bene che tipo di forme vanta e siamo consapevoli che in tantissimi avranno già zoomato parecchie volte per vedere meglio…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.