Calciomercato, il Napoli trema: Kvaratskhelia potrebbe partire

Per conservare i propri talenti in rosa, i tifosi del Napoli pregano che la finestra di calciomercato passi il più veloce possibile. Una tempesta infatti potrebbe abbattersi nel cielo partenopeo: una big di Premier League è fortemente interessata all’acquisto di Kvaratskhelia.

calciomercato napoli Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia (foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Prendete un calderone ed inseriteci all’interno una dose di velocità, una di tecnica sublime, una di tiro potente, una di eleganza ed una di visione da falco. Mescolate il tutto con cura usando un mestolo bello lungo. Dopo un’attenta miscelatura avrete ottenuto il risultato perfetto: Khvicha Kvaratskhelia. Nessuno si sarebbe mai aspettato durante l’estate che il colpo del Napoli potesse avere effetti così evidenti. Eppure Giuntoli ha effettuato una mossa da vero numero 1 nel campo dei direttori sportivi. Finora l’esterno partenopeo è arrivato a 9 gol e 12 assist tra campionato e Serie A. Quando tutto sembra andare per il verso giusto però c’è sempre una bufera pronta ad intervenire: una big di Premier League avrebbe puntato i fari sul talento del Napoli. 

Calciomercato, il Napoli trema: Kvaratskhelia potrebbe partire

Tutti stanno ammirando il gioiellino partenopeo così come tutti si sono ricreduti dopo lo scetticismo iniziale dato che Kvara era arrivato per sostituire un simbolo di Napoli come Lorenzo Insigne. Con il termine “tutti” però non intendiamo solo noi appassionati di calcio in Italia ma nell’intera Europa. Già, perché il Manchester City di Guardiola farebbe follie per accaparrarsi l’esterno d’attacco, come riporta il “Daily Mail”.

Manchester City Kvaratskhelia
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City (foto da Instagram)

Per ora, il sito Transfermarkt, valuta il giocatore 60 milioni ma ci vorrà sicuramente di più per strapparlo dalla corte di Luciano Spalletti. L’offerta monstre si dovrebbe infatti aggirare sui 100 milioni. E non è detto nemmeno che riescano a bastare con i prezzi che girano ultimamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Roma, addio Zaniolo: offerta da 35 milioni

Sicuramente, se l’operazione dovesse mai andare in porto, non si farà in questa finestra di mercato ma in quella estiva. È stato infatti proprio Kvara a sottolineare l’entusiasmo di trasferirsi a Napoli e di sentirsi osannato come un dio del calcio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Napoli, De Laurentiis scatenato: all-in sulla rivelazione del Mondiale

Per tutti questi motivi, strappare il gioiellino georgiano dalle mani di De Laurentiis sarà un’impresa tutt’altro che semplice.