Calciomercato Napoli, De Laurentiis scatenato: all-in sulla rivelazione del Mondiale

Calciomercato Napoli, ecco le ultimissime sul mercato in entrata e in uscita della squadra azzurra. De Laurentiis scatenato: ecco chi vuole prendere. 

Aurelio De Laurentiis mercato entrata
Aurelio De Laurentiis (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Napoli continua a marciare spedito in campionato e la squadra azzurra pensa concretamente di poter cercare di vincere lo scudetto quest’anno. Gli azzurri, però, pensano anche e soprattutto al futuro e guardano con attenzione a quello che potrebbe essere il mercato in entrata, visto che potrebbero esserci delle novità davvero importanti nel giro di poche settimane.

Difatti, non sarà lasciato nulla al caso e qualche movimento in entrata e in uscita potrebbero essere presto registrato: se è stata conclusa ormai da tempo la trattativa per Bartosz Bereszyński con la Sampdoria (che ha ricevuto in cambio Zanoli), non è escluso che possa arrivare anche un altro giocatore chiave a centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Calciomercato Napoli, De Laurentiis scatenato: Ounahi ben più che un’idea

Aurelio De Laurentiis mercato entrata
Aurelio De Laurentiis (screen Instagram)

E’ quello il reparto su cui Luciano Spalletti mira per migliorare a gran voce: un giocatore di qualità, futuribile ma pronto per il presente, è l’ideale anche in previsione dell’assalto ai potenziali big presenti in rosa, Zielinski su tutti. In questo senso, Azzedine Ounahi dell’Angers è un nome caldissimo e ha tutte le carte in regola per diventare un obiettivo sempre più concreto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

Rivelazione del mondiale con il Marocco, ad oggi costa circa 25 milioni di euro, un investimento importante che DeLa scruta con attenzione. Se dovesse arrivare, qualcuno potrebbe lasciargli il posto per una questione di lista: il più indiziato è l’esterno d’attacco Alessio Zerbin, su cui c’è l’interessamento del Bologna.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.