“Ci serve un medico” Claudia Ruggeri, la scollatura ti lascia senza fiato: focus sul décolleté, magnifica – FOTO

Serata piccante su Canale 5, primo piano esagerato di Claudia Ruggeri a rischio censura, “Per poco non uscivano dalla televisione!”

Claudia Ruggeri Foto Instagram
Claudia Ruggeri Foto Instagram

 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Più in forma che mai in questo inizio di 2023 in Claudia Ruggeri è tornata a brillare tra le bellezze di Canale 5 al fianco del cognato Paolo Bonolis. In quel di “Avanti un Altro” è senza dubbio lei la reginetta di scena e quando decide di scendere in campo sembra non esserci più spazio per nessuna. Per chi si fosse perso il momento clou della serata la showgirl ha deciso comunque di regalare il fermo immagina tramite il suo profilo Instagram in una storia che sarà difficile lasciar scorrere via.

Claudia Ruggeri top player indiscussa, “Ma questa volta come le hai gonfiate?” Davanzale assurdo

 

Claudia Ruggeri Foto Instagram
Claudia Ruggeri Foto Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>L’arte non va mai nascosta; Claudia Ruggeri, topless infuocato: la FOTO infiamma il web

Tacco vertiginoso, gonna mini e scollatura che difficilmente poteva regalare più di cosi, questo l’outfit affidato a Claudia Ruggeri per accendere la serata e, a giudicare da quanto visto, ci sarebbe davvero da ringraziare il costumista per il lavoro svolto.

Impossibile chiedere di più, soprattutto per il fermo immagine mentre “Miss Claudia” chinata in avanti in procinto di legare la scarpa ha quasi fatto venire fuori tutto, per la gioia immensa dei suoi fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Claudia Ruggeri espone la mercanzia, via la maglia e resta in reggiseno: fans in delirio ; FOTO

Inevitabile la standing ovation in diretta TV ma anche tramite Instagram dove il momento è stato poi postato anche da Claudia Ruggeri. Una scelta che non potevamo condividere maggiormente, soprattutto perché uscite come questa sono un evento più unico che raro e sarebbe stato un vero peccato in caso qualcuno se la fosse persa.