Claudia Ruggeri espone la mercanzia, via la maglia e resta in reggiseno: fans in delirio – FOTO

Claudia Ruggeri ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando una fotografia in cui indossa soltanto il reggiseno: pazzesca.

Claudia Ruggeri reggiseno foto
Claudia Ruggeri (Fotografia da Instagram)

Claudia Ruggeri è una delle showgirl più apprezzate dell’intero panorama italiano. La romana è diventata famosa al grande pubblico grazie ad ‘Avanti un altro’: nel noto show condotto da Paolo Bonolis, la classe 1983 ha sempre scioccato i telespettatori con outfit al limite e con le curve in bella mostra.

Stessa cosa si ripete sui social network: le immagini che la 39enne piazza in rete sono sempre un qualcosa di pauroso. Nelle ultime ore, la nativa di Roma ha pubblicato tra le sue stories di Instagram un’immagine in cui è senza maglietta. La showgirl indossa soltanto il reggiseno e piazza la sua mercanzia in vista. Una fotografia così manda inevitabilmente al manicomio tutti gli ammiratori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri espone la mercanzia, via la maglietta: il reggiseno implode

Claudia Ruggeri reggiseno foto
Claudia Ruggeri (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, bikini da sballo: tutto fuori, non serve lo zoom – FOTO

Claudia, questa volta, ha rischiato seriamente la censura: la showgirl si è presentata senza vestiti, ‘indossando’ soltanto il reggiseno. Il davanzale è tutto di fuori: la mercanzia in bella mostra fa impazzire ovviamente ogni singolo ammiratore. Anche la gonna è piuttosto corta e lascia scoperte le gambe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO

L’addome della romana è assai definito mentre il suo sorriso illumina prevedibilmente il web. Claudia ha le mani sui fianchi e assume una posa assai intrigante. Lo scatto manda KO tutti i seguaci ma non è assolutamente nuovo: stando a quanto risale nella scritta riportata proprio dalla nativa di Roma, la fotografia è stata fatta un paio di anni fa.