Shakira sbanca Instagram: il vestito da Cheerleader fa impazzire i fans – FOTO

Shakira continua ad essere tra le numero uno dei social: sbanca Instagram con il vestito da Cheerleader – FOTO. Ultimi scatti della cantante colombiana. 

Shakira
Shakira (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo il gossip, Shakira torna a far parlare di sé anche su Instagram. Come sappiamo, ultimamente era stata al centro dei rumors e accostata al tennista Nadal, che secondo ‘América Noticias Noon’ sarebbe stato il suo partner non ufficiale nel 2009. Conosciutisi durante le riprese del videoclip Gipsy, tra i due sembra esser scattata la passione che si sarebbe trasformata in qualcosa di più.

Il pettegolezzo aveva fatto davvero molto discutere ed era tornato in auge nei mesi scorsi, in coincidenza con alcune rivelazioni fatte dopo anni e che avrebbero turbato la vita dell’atleta.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Gregoraci esagerata! Baby-Doll e Autoreggenti nello scatto da censura! FOTO

Shakira, il vestito da Cheerleader è il top – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Tuttavia, Shakira è stata particolarmente chiacchierata anche per un presunto flirt con il portiere Casillas, tra l’altro ex compagno di squadra dell’ex marito Gerard Piqué. Anche in questo caso sembrava puro pettegolezzo che l’ha colpita in un momento in cui, evidentemente, non c’era nient’altro di interessante su cui spettegolare.

come ben sappiamo, Shakira e Piqué si sono lasciati proprio per alcuni presunti tradimenti del giocatore, scoperti dalla cantante che non ha potuto fare altro che prendere una drastica decisione.

Potrebbe interessarti anche >>> Monica Bertini in mini dress stuzzica le fantasie, “Che bella fanciulla”: gambe di fuori e non solo – FOTO

Alla fine della fiera, i tradimenti di Piqué sembrano veri, mentre i flirt attribuiti a lei sono state solo speculazioni della stampa. Ad ogni modo, lei si è rifatta viva sui social con un costume da cheerleader che scatena le fantasie degli utenti: con questo travestimento, ogni uomo vorrebbe essere spaventato da cotanta bellezza…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.