Piqué, il VIDEO scottante fa il giro del web: povera Shakira

Piqué, nuove prove del tradimento a Shakira: il VIDEO scottante fa il giro del web, ecco che cosa è successo. 

Gerard Piqué
Gerard Piqué (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La storia tra Piqué e Shakira è finita ormai da tempo ma continuano ad arrivare retroscena e dettagli sul tradimento del giocatore. Se la cantante non aveva la minima idea di ciò che stava combinando il compagno, ora tutto il web è a conoscenza delle tresche che hanno portato la coppia a separarsi.

In particolare si tratta della relazione con la studentessa 23enne Clara Chia Marti, che in una video intervista su Twitch – online dall’agosto 2021 – si vede una ragazza che non è affatto Shakira ma sembra proprio Clara; questo indica che la storia tra i due è iniziata ben prima della fine della relazione con la cantante colombiana, che ha poi scoperto il misfatto e l’ha lasciato senza se e senza ma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Il VIDEO scottante fa il giro del web: tradimento Piqué-Shakira

Shakira
Shakira (screen Instagram)

Secondo ‘Page Six’, una volta visto tutto, Shakira avrebbe avuto una reazione davvero molto particolare, tant’è che la popstar l’ha presa malissimo soprattutto perché la nuova fidanzata stava già frequentando la loro casa da tempo. Il passaggio di consegne è stato automatico, visto che non ci ha messo molto a lasciare l’ex United e Barcellona: separazione immediata e addio al belloccio di casa azulgrana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

Shakira e Piqué si sono lasciati dopo 12 anni e si sono appellati agli avvocati per la custodia dei figli. La popstar si trasferirà a Miami con i bambini in futuro, non prima di risolvere definitivamente alcune gravi questioni familiari che l’affliggono da diverso tempo. Piqué, invece, convive proprio con Clara e sembra intenzionato a fare esattamente come Totti…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.