Piqué, il VIDEO scottante fa il giro del web: povera Shakira

Piqué, nuove prove del tradimento a Shakira: il VIDEO scottante fa il giro del web, ecco che cosa è successo. 

Gerard Piqué
Gerard Piqué (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La storia tra Piqué e Shakira è finita ormai da tempo ma continuano ad arrivare retroscena e dettagli sul tradimento del giocatore. Se la cantante non aveva la minima idea di ciò che stava combinando il compagno, ora tutto il web è a conoscenza delle tresche che hanno portato la coppia a separarsi.

In particolare si tratta della relazione con la studentessa 23enne Clara Chia Marti, che in una video intervista su Twitch – online dall’agosto 2021 – si vede una ragazza che non è affatto Shakira ma sembra proprio Clara; questo indica che la storia tra i due è iniziata ben prima della fine della relazione con la cantante colombiana, che ha poi scoperto il misfatto e l’ha lasciato senza se e senza ma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Il VIDEO scottante fa il giro del web: tradimento Piqué-Shakira

Shakira
Shakira (screen Instagram)

Secondo ‘Page Six’, una volta visto tutto, Shakira avrebbe avuto una reazione davvero molto particolare, tant’è che la popstar l’ha presa malissimo soprattutto perché la nuova fidanzata stava già frequentando la loro casa da tempo. Il passaggio di consegne è stato automatico, visto che non ci ha messo molto a lasciare l’ex United e Barcellona: separazione immediata e addio al belloccio di casa azulgrana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

Shakira e Piqué si sono lasciati dopo 12 anni e si sono appellati agli avvocati per la custodia dei figli. La popstar si trasferirà a Miami con i bambini in futuro, non prima di risolvere definitivamente alcune gravi questioni familiari che l’affliggono da diverso tempo. Piqué, invece, convive proprio con Clara e sembra intenzionato a fare esattamente come Totti…