Erjona Sulejmani, bikini da sballo: tutto fuori, non serve lo zoom – FOTO

Balconata da Oscar che torna a far capolino, la modella albanese Erjona Sulejmani non bada alla censura, che spettacolo!

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stata una delle bellezze più in voga del panorama mondiale la stupenda Erjona Sulejmani, Miss Albania nel 2008 si è messa in luce anche nella finale di Miss Universo rappresentando il suo paese come di certo meglio non avrebbe potuto fare. In Italia la ribalta è arrivata anche grazie al matrimonio con il calciatore Blerim Dzemaili dal quale ha successivamente divorziato, la scena tuttavia non é mai stata del celebre maritino perché a suon di scatti da favola è stata l’albanese a rubare, ormai a anni, tutti i consensi.

Erjona Sulejmani sciocca i fans, bikini al sole da non dimenticare!

Erjona Sulejmani,
Erjona Sulejmani,

Diva in Albania ma seguitissima anche in Italia, Erjona Sulejmani sta continuando a mietere un successo dietro l’altro a suon di scatti piccanti che non teme di mostrare sul suo profilo Instagram. Non è andata diversamente nell’ultima uscita al sole in cui è ancora una volta il pezzo forte della collezione a far gioire la piazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO

Mostra di bellezza esagerata per la modella che baciata dal sole sembra come sempre mostrare la sua forma migliore. Inevitabile posare lo sguardo sull’esplosiva balconata da top player messa in primo piano, ancora una volta basta poco per mandare in bambola la sua infinita platea di estimatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giusy Meloni, la visuale dall’alto mozza il fiato: curve diaboliche. Vertiginosa – FOTO

Con doti come le sue non possiamo stupirci di tanto successo, Erjona Sulejmani tra cinema, passerelle e apparizioni sui social è una vera leader del settore, soprattutto in patria dove resta una delle bellezze maggiormente ricercate. Siamo sicuri tuttavia che il gradimento difficilmente scenderà, soprattutto finché continueranno a comparire panoramiche bollenti come quelle appena arrivate.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.