Ivana Knoll, perizoma invisibile: glutei al vento, che fondoschiena! – FOTO

Ivana Knoll mostruosa su Instagram: la super tifosa della Croazia ha regalato un nuovo scatto da sballo sul suo profilo di Instagram.

Ivana Knoll fuori tutto davanzale
Ivana Knoll (Fotografia da Instagram)

Ivana Knoll è una delle donne più belle e sensuali al mondo. La nativa di Francoforte è diventata famosa in tutto il pianeta dopo gli ultimi Mondiali di calcio, distraendo spesso e volentieri tifosi, calciatori e fotografi con i suoi outfit da censura. La modella è una bomba sexy e possiede un corpo che rasenta la perfezione.

Ivana, ogni singolo giorno, condivide post proibiti in cui mette in mostra ogni singolo dettaglio del suo fisico pazzesco. Poco fa, la Knoll ha pubblicato un’immagine devastante in cui indossa un costume a perizoma quasi invisibile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ivana Knoll, perizoma invisibile: fondoschiena tutto in mostra

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli, trasparenze rivelatrici: il reggiseno non le contiene – FOTO

Altro giro, altro regalo della bellissima Ivana che ha piazzato in rete una fotografia impressionante. La sexy tifosa della Croazia ha lasciato tutti a bocca aperta (ammiratori e non) piazzando in primissimo piano il suo fondoschiena da urlo. Le curve della modella sono un qualcosa di inebriante: difficile resistere ad uno spettacolo simile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, bikini da sballo: tutto fuori, non serve lo zoom – FOTO

Il costume a perizoma che indossa copre decisamente ben poco: con i glutei al vento, è quasi impossibile non catturare le attenzioni. Ivana, inoltre, è in topless ma è distesa completamente sulla riva. La fotografia è piuttosto artistica: le onde si infrangono non sugli scogli, ma sul suo corpo scultoreo. La ragazza fa inevitabilmente il pieno di likes: ben 342mila cuoricini per l’immagine in questione.