Zoe Cristofoli, trasparenze rivelatrici: il reggiseno non le contiene – FOTO

Zoe Cristofoli ha entusiasmato i suoi followers condividendo una serie di immagini sensazionali sul suo profilo di Instagram: si vede tutto.

Zoe Cristofoli trasparenze rivelatrici foto
Zoe Cristofoli (fotografia da Instagram)

Zoe Cristofoli è una modella amatissima dagli italiani. Soprannominata la ‘Tigre di Verona ‘ per il suo look super aggressivo, la ragazza ha conquistato le prime pagine dei quotidiani di gossip per la sua relazione con Theo Hernandez. I due hanno formato una fantastica famiglia e hanno anche avuto un bambino.

La Cristofoli, nel corso dei mesi di novembre e dicembre, è stata in vacanza: dopo la pausa in Qatar per seguire dal vivo il suo compagno (la sua Francia è arrivata fino alla finale, persa poi con l’Argentina), la veneta è andata in posti magici ed incontaminati. I giocatori che hanno disputato l’evento per Nazionali, hanno avuto infatti qualche giorno di relax dai rispettivi club. Zoe, poco fa, ha lasciato di stucco gli ammiratori pubblicando un contenuto meraviglioso sul suo profilo IG.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli, trasparenze rivelatrici: il reggiseno non le contiene, spettacolo

Zoe Cristofoli trasparenze rivelatrici foto
Zoe Cristofoli (fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, bikini da sballo: tutto fuori, non serve lo zoom – FOTO

Zoe, poco fa, ha infiammato il mondo dei social network pubblicando un’immagine da crepacuore. La ragazza ha deciso di offrire una bella visuale del suo fisico da standing ovation. Nonostante non ci sia una scollatura, si intravede comunque tutto dal momento che la maglia possiede trasparenze rivelatrici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO

Il reggiseno, ad esempio, sta per scoppiare e non contiene assolutamente le sue curve mostruose. L’outfit disegna letteralmente le sue forme: il web può soltanto ringraziare. Come se non bastasse, la nativa di Verona illumina la scena con il suo sorriso raggiante.