Videogiochi, quando smetteranno di fare giochi per PS4: notizia devastante

Videogiochi, ecco che cosa sta per accadere in previsione del futuro della vecchia console: c’è la data, ecco quando smetteranno di fare giochi per PS4.

Playstation 5 conclusione giochi PS4
Playstation 5 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’era della PS4 sta ormai per svanire in previsione dell’intervento massiccio della PS5, ormai prossima ad essere disponibile in tutti i negozi autorizzati anche in Italia e in Europa. A parte qualche fortunato, sono in tantissimi a desiderarla e a non vedere l’ora di giocare ai nuovi contenuti in uscita entro i prossimi anni, anche se già alcuni giochi come The Last Of Us, Horizon e God Of War hanno decisamente impressionato favorevolmente la critica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fifa 23, Winter Wildcards Swaps: tutto ciò che devi sapere

Videogiochi, ecco quando smetteranno di fare giochi per PS4

Playstation 4 gioco
Playstation 4 (screen Instagram)

Nel 2023 la Play 4 festeggerà il decimo compleanno e i giochi dovrebbero uscire per tutto l’anno, mentre dal 2024 dovrebbe iniziare ufficialmente il passaggio di consegne con l’avvio definitivo dei giochi unicamente per la 5. Come riporta ‘Everyeye.it’, sono tanti i giochi in attesa tra cui Wanted Dead, Tales of Symphonia Remastered, Atomic Heart, Like a Dragon Ishin!, Dead Island 2, Street Fighter 6, Diablo 4 e Assassin’s Creed Mirage.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PS5 Pro, ultim’ora da urlo: spunta la data di lancio

Dunque, riteniamoci fortunati a giocare a contenuti spettacolari come God Of War, un autentico capolavoro che i più fortunati possono vantare di giocare subito sia per la 4 che per la 5.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.