Giusy Meloni, la visuale dall’alto mozza il fiato: curve diaboliche. Vertiginosa – FOTO

Giusy Meloni scatta un selfie dall’alto e manda tutti i tifosi del calcio al manicomio più totale. La visuale è per pochi intimi: vertiginosa!

Giusy Meloni visuale alto vertigini
Giusy Meloni a Sportitalia (Instagram)

Altra scorpacciata di emozioni per la nuova giornalista di Sportitalia, Giusy Meloni. La showgirl è sempre più straripante e non perde quasi mai l’occasione per mettere a tacere le critiche sulle competenze calcistiche.

Da regina del calciomercato con Alfredo Pedullà e Michele Criscitiello a testimone di Starsport Casinò è un attimo. Giusy si sta facendo strada e bruciando le tappe per entrare in fretta nella hall of fame dei programmi sportivi.

Da pochi mesi il suo sapere calcistico è entrato nei meandri del tifo rossonero, tra una puntata e l’altra di Milan Tv. La giornalista appare sempre nel momento giusto e con temi assai caldi che mandano in estasi il tifo milanista.

Come se non bastasse, la regina di Sportitalia ha pensato bene a raddoppiare gli ascolti, grazie all’avvento sui social network, dove mostra la parte più energica del suo repertorio

Giusy Meloni e la visuale che manda tutti k.o.: da quell’altezza è tutto un altro sport

Giusy Meloni visuale alto vertigini
Giusy Meloni a Star Casinò Sport (Storie Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara esplosiva, la canotta è in difficoltà: rischia il fuori tutto.. FOTO

Come dicevamo, la bellissima e novizia, giornalista di Sportitalia, Giusy Meloni ha raggiunto l’apice della visibilità attraverso i social e più nel dettaglio su Instagram.

Qui, il nuovo volto di Milan Tv è riuscita ad accumulare diversi attestati di stima, arrivando ad inanellare la bellezza di oltre 200.000 ammiratori in pochissimo tempo.

Numeri alla mano si parla già di record raggiunto per Giusy Meloni, che fa del suo fascino una delle armi migliori del suo repertorio di bellezza.

Il nuovo volto sportivo, poche ore fa ha rinvigorito gli umori di fan e tifosi nello scattare un selfie dall’alto super vertiginoso, che non lascia spazio all’immaginazione.

Giusy indossa un top bianco scollatissimo che visto dall’alto fa sognare ad occhi aperti e rimarca l’attenzione nei punti più proibiti. Due curve diaboliche in vista rappresentano il biglietto da visita più accattivante per lei, dell’ultima ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali, via la maglia dopo l’allenamento, le telecamere hanno ripreso tutto! FOTO

E voi, cosa ne pensate di questa sensualissima uscita di scena della nuova regina del calciomercato? E’ bene mettersi comodi che non tarderà ad arrivare il bis di emozioni per lei.