Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 18ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 18ª giornata di Serie A. Weekend lungo per i fantacalcisti: le dritte sui portieri. 

Pallone Serie A 2022-2023 portieri da schierare fantacalcio
Pallone Serie A 2022-2023 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

18a giornata in Serie A e 18° turno di fantacalcio per tutti i fantallenatori che già domani dovranno schierare la formazione. Il tema portieri è particolarmente caro a tutti, visto che una buona scelta determina sicuramente un vantaggio per mille motivi (soprattutto se il clean sheet determina il bonus +1).

Il primo nome consigliato è quello di Silvestri in Udinese-Bologna: l’estremo difensore friulano sta disputando un ottimo campionato e di fronte ad un Bologna (probabilmente) senza Arnautovic, la potenza di fuoco rossoblu è decisamente ridotta; per questo consigliamo il portiere bianconero per questo turno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 18° turno di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare

Pallone Serie A 2022-2023 portieri da schierare fantacalcio
Pallone Serie A 2022-2023 (screen Instagram)

Secondo nome di giornata è quello di Musso in Atalanta-Salernitana: l’estremo difensore argentino è tornato disponibile e nella gara interna contro i granata è chiamato a fare la differenza.

Terzo nome è quello di Vicario in Empoli-Samp, una certezza per tutti i fantacalcisti visto l’ottimo rendimento avuto sino a questo momento: il portiere è uno dei migliori in assoluto e contro un attacco sterile come quello dei blucerchiati rappresenta un’ottima scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 18° turno di Serie A

Chiudiamo con Milinkovic Savic in Torino-Spezia e Carnesecchi in Cremonese-Monza: entrambi possono portare dei bonus importanti alle rispettive squadre visto il buon momento di forma che stanno vivendo.