Atletica, Marcell Jacobs sciocca i tifosi: parole inequivocabili

Marcell Jacobs sciocca i tifosi: ecco che cosa sta succedendo attorno al campione italiano di atletica.  

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jacobs, campione italiano sui 100 metri piani alle Olimpiadi di Tokyo 2020, si trova attualmente negli Emirati Arabi per prepararsi duramente per tutti gli eventi che lo attendono in questo ricco 2023. Il campione italo-americano è molto famoso sulla scena dello sport italiano grazie ai suoi incredibili successi collezionati nel corso della sua lunga carriera. Protagonista anche in tv con spot e comparsate in alcuni tra i programmi più seguiti, è diventato ormai un’icona dello sport made in Italy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marcel Jacobs cambia sport, tifosi scioccati per la decisione inaspettata!

Marcell Jacobs sciocca i tifosi: dichiarazioni sorprendenti

Marcell Jacobs dichiarazioni
Marcell Jacobs (screen Instagram)

Queste le dichiarazioni del campione: “Avete capito bene! Dopo una lunga preparazione invernale, finalmente farò il mio esordio il prossimo 4 febbraio alla Orlen Cup di Lodz. Non vedo l’ora di scendere in pista”. Lo ha annunciato tramite un post sui suoi social dopo un allenamento a Dubai, sede della sua preparazione.

In Polonia affronterà diversi atleti importanti tra cui lo statunitense Mike Rodgers e l’olandese Joris Van Gool, atleti di spessore che hanno tutte le intenzioni di vincere il titolo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nicole Daza, lady Marcell Jacobs e il paradiso fuori dall’acqua: la perfezione fatta persona – FOTO

Quindi, il campione italiano dell’atletica leggera tornerà in pista il 4 febbraio per l’importante evento della Orlen Cup, mentre nel mese di marzo volerà ad Istanbul per confrontarsi sui 60 metri.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.