Videogiochi, arriva la Nintendo Switch 2: dettagli e informazioni

Videogiochi, non solo Playstation 5: arriva la Nintendo Switch 2, tutti i dettagli e le informazioni utili della nuova console. 

Nintendo Switch console
Nintendo Switch (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non solo Playstation 5: presto i videogiocatori saranno stupiti dalle ultime novità della Nintendo, visto che la Switch sembra avere in serbo grosse sorprese. Se la PS5 sarà sicuramente più alla portata in questo nuovo anno appena iniziato, dovrebbe e potrebbe uscire una nuova console con lettore ottico estraibile, che dovrebbe presentare migliorie tecniche che potrebbero aumentare le prestazioni della nuova console.

In sintesi, potremmo già avere di fronte una specie di PS5 PRO, magari anche Slim; restiamo in attesa di capire che cosa succederà, fermo restando che anche in questo senso ci saranno grosse sorprese…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Videogiochi, Nintendo Switch 2 in rampa di lancio

Anche Microsoft ha in serbo diverse sorprese: la Xbox Keystone di cui tanto si parla in questi giorni dovrebbe essere proprio una specie di “chiavetta” utilizzabile per console Xbox Series X o Xbox Seris S. Anche in questo senso potrebbero esserci numerose novità in merito…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

Eccoci alla Nintendo Switch 2, un nuovo lancio della console che dovrebbe decisamente sorprendere per tutti gli amanti del settore (e degli innamorati di vecchia data della Nintendo). Il nuovo hardware e i relativi giochi in sviluppo potrebbero decisamente essere una sorpresa molto gradita, tra cui lo sviluppo del nuovo Super Mario. Stay tuned…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.