Ivana Knoll sfoggia anche il lato B! Il perizoma mostrato in barca non è per cuori deboli, si vede tutto – FOTO

È il volto sexy del momento e sembra decisa ad esagerare, Ivana Knoll senza freni in barca, che spettacolo!

Ivana Knoll albero
Ivana Knoll (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stata senza ombra di dubbio il volto più in vista del mondiale quello della tifosa croata Ivana Knoll, impossibile non essere incappati in qualche articolo che la riguardava durante la sua permanenza in Qatar. Questa volta la tifosa ha pero lasciato a casa le magliette sa quadri bianche e rosse super scollate per dedicarsi ai costumi da bagno ed alle uscite in barca, il quadro generale tuttavia non è cambiato affatto, le panoramiche offerte sono sempre più da perdere la testa!

Ivana Knoll le tira fuori in barca, riparte la festa mondiale questa volta tramite Instagram!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Boom; Paola Iezzi e il décolleté tutto in mostra: la canotta copre poco e niente  FOTO

Un successo davvero inaspettato quello di Ivana Knoll che in questo mondiale in Qatar ha trovato la fortuna, già nota come influencer ma con meno di mezzo milione di followers all’attivo, è passata al gradimento di oltre 3.5 milioni di utenti nel giro di poche settimane.

Un vero record che è giustificato certamente dell’infinito prestanza fisica della tifosa croata che il mondiale ha portato sotto gli occhi di tutti. Il successo internazionale sembra però incentivare ancora la ragazza che continua a stupire ogni giorno con uscite piccanti sempre più frequenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alba Parietti da censura, a 61 anni ha deciso di mostrarlo a tutti ; FOTO

Questa volta è dalla barca che è arrivato lo scatto del giorno, sdraiata dopo il tuffo in mare Ivana Knoll è una vera sirena, costume pronto ad esplodere sotto il peso dell’imponente davanzale, dal lato A al lato B è tutto in bella mostra e per chi non avesse ancora visto tale spettacolo è davvero il caso di correre a guardare!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.