Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 18ª giornata di Serie A

Siamo quasi arrivati al giro di boa del nostro campionato: andiamo dunque a vedere 5 centrocampisti da non schierare assolutamente al Fantacalcio per la 18ª giornata di Serie A.

Fantacalcio centrocampisti 18ª giornata Serie A
Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 18ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Terminato il turno infrasettimanale di Coppa Italia, irrompe sulle nostre televisione la 18ª giornata di Serie A: sarà un palinsesto lunghissimo quello che andrà in scena dato che la prima partita in programma è Napoli-Juventus alle ore 20.45 di venerdì 13 Gennaio mentre l’ultima si disputerà lunedì 16 Gennaio alle ore 20.45 con lo scontro tra Empoli e Sampdoria. Per evitare di perdere al Fantacalcio, dai un’occhiata al proseguo dell’articolo poiché andremo a vedere 5 centrocampisti da non schierare assolutamente per questo turno.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 18ª giornata di Serie A

  1. Amrabat: nonostante la Fiorentina stia facendo bene sconsigliamo di schierare il marocchino. Questo perché i Viola affronteranno la Roma di Muorinho, squadra che fa molta densità nel centrocampo. Proprio per questo motivo, il centrocampista della Fiorentina potrebbe andare in sofferenza.
centrocampisti non schierare fantacalcio
Sofyan Amrabat (foto dal suo profilo ufficiale di Instagram)

2. Soriano: prevediamo un ritorno alla vittoria dell’Udinese, cosa che non accade da mesi. Il punteggio del Bologna potrebbe rimanere fermo sullo 0 e dunque consigliamo di evitare il centrocampista italiano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, i top e flop della 17^ giornata di Serie A

3. Vilhena: gol all’ultima per il centrocampista della Salernitana che sta disputando un ottimo campionato. Nonostante ciò raccomandiamo di lasciarlo in panchina per il prossimo turno dato che affronterà fuori casa un’Atalanta in ripresa.

4. Agudelo: perché lo sconsigliamo? Semplice, perché in primis non sta facendo una stagione mozzafiato e secondo poi perché affronterà il Torino, squadra che si adopera in un ottimo pressing offensivo sul primo controllo dei centrocampisti avversari. Proprio per questo Bastoni potrebbe andare in confusione e fare la cosiddetta frittata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 18ª giornata di Serie A

5. Lazovic: dopo la doppietta della scorsa giornata, non si ripeterà in nessun caso, soprattutto se dovrà affrontare l’Inter. Se avete di meglio, lasciatelo in panchina senza remore.