Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 18ª giornata di Serie A

Terminate le partite infrasettimanali di Coppa Italia, riavvia il motore la Serie A con la 18ª giornata: vediamo dunque 5 centrocampisti da schierare assolutamente per il prossimo turno di Fantacalcio. 

fantacalcio centrocampisti 18 serie a
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 18ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarà un weekend lunghissimo all’insegna della nostra tanto amata Serie A: si parte infatti già da venerdì 13 Gennaio con la sfida alle 20.45 tra Napoli e Juventus. Si continuerà poi sabato con la messa in onda di altri tre match; domenica ce ne saranno 5 e la giornata si concluderà effettivamente lunedì con lo scontro tra Empoli e Sampdoria alle 20.45. Con un calendario così lungo è normalissimo avere molti dubbi su chi schierare al Fantacalcio. Nessuna preoccupazione però! Ci siamo noi per districare i grovigli: andiamo a scoprire quali sono i 5 centrocampisti da schierare assolutamente per questa 18ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 18ª giornata di Serie A

  1. Pessina: si sta letteralmente caricando il Monza sulle spalle. Assist al bacio nell’ultima contro l’Inter (7+1 di voto) e gol alla 15ª giornata: non schierarlo in questo stato di forma contro una Cremonese tutt’altro che attenta in difesa è pura follia.
centrocampisti fantacalcio 18a serie a
Matteo Pessina (foto dal suo profilo ufficiale di Instagram)

2. I trequartisti del Torino: ora come ora non sappiamo chi farà giocare Juric. Ci sono solo due posti disponibili per 3: Radonjic, Vlasic e Miranchuk. Al momento, il primo dovrebbe partire come panchinaro. Nonostante ciò, consigliamo di schierarli tutti senza dubbi di sorta. Un gol del Torino arriverà proprio dalla trequarti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio consigli per gli acquisti: colpo Spezia, arriva l’outsider delle aste di riparazione

3. Luis Alberto: nella scorsa settimana abbiamo preso il gol di Felipe Anderson, ora ci riproviamo con un altro biancoceleste. Lo spagnolo infatti ha il dente avvelenato con il Sassuolo ed ogni volta che i suoi occhi incontrano il neroverde si esalta. Già lo vediamo che realizza un gran gol e polemizza sotto la curva per le voci di mercato che lo danno lontano da Roma.

4. Brahim Diaz: il Milan è uscito dalla Coppa Italia contro il Torino e vorrà subito rifarsi in campionato. Il Lecce è una squadra ostica però, soprattutto quando gioca in casa. Nonostante ciò crediamo che la classe di Brahim Diaz possa mettere in difficoltà la mediana giallorossa. Non lasciatelo in panchina per nessun motivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, i top e flop della 17^ giornata di Serie A

5. Koopmeiners: sì, crediamo che possa ripetere la grande prestazione fatta vedere contro il Bologna nell’ultima di campionato. L’olandese è già a quota 5 gol e 3 assist: contro una Salernitana in evidente difficoltà è impossibile non schierarlo titolare.