Marcel Jacobs cambia sport, tifosi scioccati per la decisione inaspettata!

Decisione incredibile quella appena presa da Marcell Jacobs, l’atleta lascia la corsa per dedicarsi al suo primo amore, nazionale di atletica sotto shock

Marcell Jacobs cambia sport
Marcell Jacobs (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

 E’ certamente uno dei gioielli più preziosi della nazionale italiana di atletica l’ormai famosissimo Marcell Jacobs, nessuno avrebbe mai immaginato tuttavia che, in vista dei prossimi mondiali, l’atleta avesse deciso di cambiare disciplina per tornare a quella che l’aveva inizialmente reso famoso. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha quindi suscitato un grosso clamore, tutto da rifare per il futuro? Subito arrivati i chiarimenti del diretto interessato che ha fatto luce sul perché di tale scelta.

Marcell Jacobs passa al salto in lungo, ritorno alle origini, ma solo per un giorno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

E’ stata la disciplina che ha avvicinato Marcell Jacobs all’atletica quella del salto in lungo e sicuramente il campione la porta nel cuore, nel 2016 la portò anche agli Europei di Amsterdam dove collezionò l’11esima posizione e la medaglia d’oro nei Campionati del Mediterraneo Under23 nello stesso anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marcell Jacobs, ammissione inattesa: italiani scioccati

Capace di saltare anche gli 8 metri, Marcell Jacobs ha comunque quasi subito virato sulla corsa, per nostra fortuna, concentrando in questa disciplina tutte le sue forze. Almeno così è stato fino a qualche giorno fà, quando il nostro amato campione ha deciso di fare letteralmente un tuffo nel passato pubblicato anche sul suo profilo Instagram, che ha scosso particolarmente tutti i suoi ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nicole Daza, lady Marcell Jacobs e il paradiso fuori dall’acqua: la perfezione fatta persona- FOTO

Non ci sarà di che preoccuparsi, Marcell Jacobs è ancora concentrato tutto sulla corsa, la parentesi nel salto in lungo è stata un modo per variare l’allenamento in una giornata in cui magari si sentiva troppo annoiato e, come da lui stesso riportato, anche per ridare un senso al suo Nick Name di Instagram che risulta essere appunto “Crazy Long Jumper”.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.