Nicole Daza, lady Marcell Jacobs e il paradiso fuori dall’acqua: la perfezione fatta persona – FOTO

Nicole Daza, meglio conosciuta come Lady Marcell Jacobs strapazza i follower e regala un primo piano paradisiaco che cancella la meraviglia alle sue spalle.

Nicole Daza lady Jacobs acqua perfezione
Marcell Jacobs e la compagna, Nicole Daza (Instagram)

Per chi non avesse ancora approfondito la conoscenza nei meandri della privacy di Marcell Jacobs ebbene sapere che la lady star che riempie di felicità e d’orgoglio le sue giornate è la persona per eccellenza, la quale riesce a trasmettergli la carica giusta prima di ogni gara.

Il fenomeno dell’atletica leggera mondiale e campione corridore dei 100 metri può ritenersi soddisfatto di avere accanto a se la bellissima fashion girl, Nicole Daza.

La nuova leva del mondo dello spettacolo internazionale ha fatto sin da subito breccia nel cuore degli appassionati grazie alla sua bellezza divina e perfetta ovunque.

La coppia ha deciso di mettersi in proprio nel contest di Ballando con le stelle e tra uno stecchetto e un movimento roteante sta regalando spettacolo e talento cristallino per gli appassionati di ballo

Nicole Daza, lady Jacobs esce dall’acqua e conquista tutti: l'”ottava meraviglia del mondo”

Nicole Daza lady Jacobs acqua perfezione
Nicole Daza Jacobs esce dall’acqua (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vieri , vi ricordate la sua ex: una velina che ora è qualcosa di divino – FOTO

Se il campione e centometrista, Marcell Jacobs ha stracciato ogni record possibile in termini di numeri e successi nel suo mestiere, la compagna di vita è sulla buona strada per compiere una nuova e spettacolare impresa.

Nicole Daza Jacobs deve tutto questo alla sua incredibile bellezza, divina, afrodisiaca e perfetta in ogni parte del corpo. Con una statura da vera professionista dello sport, la fashion girl fa perdere il lume della ragione, ogni volta che si palesa alle telecamere social.

Protagonisti a Ballando con le stelle, la coppia si è concessa un breve periodo di relax assoluto tra le meraviglie turistiche delle Maldive.

Marito e moglie si godono lo spettacolo dell’acqua cristallina, dinanzi a se, ma la temperatura aumenta a dismisura non appena Nicole guadagna la ‘ritirata’ dall’acqua attraverso lo scalino a pioli.

Il costume a doppio pezzo non copre quasi nulla della sua straordinaria corporatura, una vera e propria opera d’arte al femminile.

Qualcuno preferisce sbilanciarsi addirittura nel definirla metaforicamente l’“ottava meraviglia del mondo”, un vanto per chi la segue costantemente sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gaia Sabbatini, allenamento bollente in Africa, durante la corsa resta in perizoma! FOTO

I fan naturalmente non hanno saputo resistere e hanno trattenuto letteralmente il fiato nell’ammirare una bellezza perfetta, figlia di Madre Natura.