Francesco Totti, ultim’ora da brividi: è successo in queste ore

Non sembra temere le recenti difficoltà legali Francesco Totti che, insieme a Noemi Bocchi, si sta godendo a pieno l’ultima vacanza

bocchi Totti natale famiglia
Francesco Totti e Noemi Bocchi (fotocollage Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Spunta la compilation di foto di Francesco Totti e la sua compagna Noemi Bocchi che hanno da poco terminato la loro prima vacanza da famiglia allargata con i figli del calciatore nella località marittima della Florida. Nonostante le recenti difficoltà legali affrontate da Totti, la coppia è apparsa rilassata e serena durante la loro fuga al sole e non è passata inosservata nemmeno la forma fisica da 10 e lode della Bocchi, le uscite in costume stanno facendo già il giro del web.

Francesco Totti più felice che mai, al fianco di Noemi sembra che nulla più preoccupi il campione

noemi bocchi
(Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jessica Melena è un sogno ad occhi aperti, décolleté tutto in mostra, quanta roba! FOTO

L’ex capitano della Roma, che è stato recentemente coinvolto in un processo per possesso di orologi falsi e nella separazione dalla moglie, Ilary Blasi, non sembra davvero sentire la pressione delle vicende che lo stanno coinvolgendo dall’Italia. Proprio durante l’ultima vacanza in tranquillità è tornato ad infiammare il gossip anche per una “grana scommesse”, con allusioni pubblicate e poi smentite da diversi quotidiani.

Nonostante questo, Totti e Bocchi sono stati fotografati sorridenti mentre si godono il sole della Florida in un reportage pubblicato proprio dal Corriere dello Sport. Le difficoltà non scuotono la coppia che sempre insieme non sembra poter essere più felice di così.
Noemi Bocchi è arrivata nella vita di Totti poco dopo la separazione dalla sua ex moglie ma i due sono sembrati fin da subito molto affiatati, la vera svolta sembra però essere la vacanza di “Famiglia” che ha consacrato la serietà delle intenzioni dell’ex campione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Totti nei guai, ecco dove sono finiti i soldi prestati; all’amico, ammissioni pesantissime!

È evidente che Totti e Bocchi stanno attraversando un periodo difficile, ma hanno deciso di affrontarlo ancora una volta insieme. Speriamo solo che questo periodo di riposo possa aiutarli a ricaricare le batterie e affrontare le sfide future che non sembrano mancare e che li avranno investiti fin da subito dopo il loro rientro nella Capitale.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.