“Anche tu non scherzi per niente”, Victoria De Angelis l’attesa è calda da morire: così è facile prendersi una cotta per te – FOTO

Victoria De Angelis, membro della band musicale de I Maneskin fa impazzire i follower di Instagram con un primo piano travolgente e sensuale: che posa!

Victoria De Angelis attesa calda
Il gruppo musicale rock de I Maneskin (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Grazie alla vittoria di Sanremo 2021 e all’Eurovision Song Contest nello stesso anno, I Maneskin sono diventati il gruppo musicale rock più famoso al mondo.

Nessuno come loro ha portato in questi anni l’egemonia canora italiana nel mondo. Victoria De Angelis, insieme agli amici di Damiano hanno portato un nuovo vento e un’enorme dose di adrenalina tra gli appassionati di musica.

La bassista italiana si è immediatamente immedesimata negli atteggiamenti subdoli e stravaganti che tanto piacciono in giro. Victoria però non è solo un elemento imprevedibile all’interno del gruppo più rock del momento.

La showgirl si è fatta apprezzare a tal punto da restituire la fiducia ai fan con una bellezza vivace e accattivante allo stesso tempo, rintracciabile spesso sui social network

Victoria De Angelis, outfit al limite: primo piano da battiti accelerati. Che lo spettacolo abbia inizio!

Victoria De Angelis attesa calda
Victoria De Angelis e il primo piano da battiti accelerati (Instagram)

Lo spettacolo per il gruppo musicale de I Maneskin è sempre all’ordine del giorno. A rendere ancor più rock e stuzzicante del solito l’atmosfera in ambito esibizione è la figura femminile della band, Victoria De Angelis.

La showgirl, cantante e bassista de I Maneskin è travolta dall’onda anomala di entusiasmo che in questi anni si raccoglie sistematicamente attorno ai colleghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara esplosiva, la canotta è in difficoltà: rischia il fuori tutto.. FOTO

Lei non perde mai l’occasione di ringraziare (oltre che sul palco) chi la sostiene e la segue durante i tour musicali e il più delle volte lo fa in maniera tutt’altro che banale.

Il tutto è rintracciabile sulla pagina social della diretta interessata, dove Victoria spesso si esibisce in iniziative piuttosto accattivanti.

Nella recente occasione, condivisa sulla pagina social di competenza, Victoria De Angelis mostra in primissimo piano tutta la sua euforica sensualità.

La scelta dell’outfit fa aumentare i battiti al minuto ai fan e accende la passione al primo sguardo. La t-shirt arriva fino in vita lasciando spazio ad una visione paradisiaca delle gambe e un aspetto fisico in generale da far invidia persino alle ventenni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali, via la maglia dopo l’allenamento, le telecamere hanno ripreso tutto! FOTO

“L’attesa per la prossima tappa si fa calda da morire” scrive nel post Victoria, aizzando la folla festante e impaziente di vederla all’opera insieme ai colleghi di viaggi, trionfi e successi inaspettati.

DIDA: OMAGGIO AL GRANDE GIANLUCA VIALLI