Cristiano+Ronaldo+e+Georgina+Rodriguez+in+crisi%3A+il+motivo+%C3%A8+surreale
portnewseu
/2023/01/04/cristiano-ronaldo-georgina-rodriguez-crisi-motivo-surreale/amp/
Fuoricampo

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in crisi: il motivo è surreale

Crisi profonda tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, arrivano le prime conferme che spiazzato i fans

Cristiano Ronaldo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una famiglia numerosa e tanti sorrisi in pubblico sarebbero solo una circostanza di facciata, questa la rivelazione arrivata in TV riguardo una delle coppie più famose al mondo. A quanto pare non basta la numerosissima famiglia a tenere in piedi la coppia del secolo, secondo “Telecinco” i due sarebbero in uno stato di crisi tenuta nascosta per motivi che appaiono assurdi.

Ronaldo e Georgina insieme per “interessi”, il brand milionario viene prima di tutto!

Georgina Rodriguez con CR7 e i figli (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Camila Giorgi esagera, tutto scoperto davanti: la FOTO allo specchio scatena il delirio

Una coppia che sembra felice quella formata da Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, da poco genitori per l’ennesima volta e con le tante apparizioni pubbliche in cui, soprattutto la Rodriguez, non ha mai nascosto la stima per il celebre marito.

Dietro tutte le belle parole tuttavia non ci sarebbero i fatti ma solo il tentativo di tenere in piedi i tanti interessi che li accomunano, soprattutto dal punto di vista finanziario. Questa l’indiscrezione lanciata da “Telecinco” che ha dichiarato pubblicamente di avere i suoi informatori fidati per una notizia come questa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sensualità ne abbiamo? Jolanda De Rienzo, décolleté incontenibile: ma il reggiseno?  FOTO

Potrebbe non essere stata digerita da Georgina la scelta di passare al campionato Arabo, scelta che costringerebbe la famiglia a maggiori distanze oppure ad essere stravolta da un trasferimento in un paese davvero diverso rispetto a quello a cui erano abituati. La verità non la sapremo mai o la scopriremo presto, così come fu per Totti ed Ilary Blasi, l’impressione però è che il contratto faraonico accettato dal portoghese sia stata una firma congiunta di divorzio, bisognerà vedere nei prossimi mesi come proseguiranno le cose.

Mariano Orlacchio