Milan%2C+spunta+un%E2%80%99altra+pretendente+per+il+centravanti
portnewseu
/2023/01/04/milan-spunta-altra-pretendente-centravanti/amp/
Calciomercato

Milan, spunta un’altra pretendente per il centravanti

Un attaccante del Milan, che non ha ancora rinnovato il proprio contratto in scadenza, è finito sulla lista dei desideri di una squadra inglese.

Paolo Maldini (Paolo Magni – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Milan ha festeggiato con una vittoria il ritorno in campo dopo la sosta per i Mondiali battendo per 2-1 in trasferta la Salernitana. Mentre la squadra si gode il successo, la dirigenza continua il lavoro sul fronte calciomercato con la finestra invernale apertasi due giorni fa. Oltre ai movimenti in entrata per puntellare la rosa, si valutano anche quelli in uscita. In tal senso, secondo alcuni rumors, pare che un attaccante rossonero sia finito sulla lista della spesa di un club della Premier League.

Milan, per Giroud spunta un’altra pretendente: il francese nel mirino del Manchester United

Olivier Giroud (Serena Campanini – Ansa)

Non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Olivier Giroud. Il centravanti del Milan, difatti, non ha ancora trovato l’accordo con la dirigenza rossonera per prolungare il proprio contratto che scadrà a giugno. Considerata la situazione, molte società starebbero seguendo il francese che potrebbe anche decidere di lasciare Milanello svincolandosi a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, nuova idea per la fascia d’attacco

Nelle ultime ore, secondo quanto riferiscono i colleghi de Il Corriere della Sera, sarebbe spuntata una nuova pretendente: il Manchester United che ormai da mesi sta valutando l’acquisto di un nuovo attaccante, dato anche l’addio di Cristiano Ronaldo. Bisognerà capire anche se i Red Devils si muoveranno durante la finestra di mercato in corso o faranno un tentativo nelle prossime settimane provando il colpo a parametro zero. Determinante sarà anche la volontà di Giroud che potrebbe decidere di rinnovare il contratto con il Milan, con cui è in trattativa da mesi, o provare una nuova avventura, magari in Premier dove ha già vestito le maglie di Arsenal e Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia-Atalanta 2-2 le pagelle e il tabellino della partita

Per la società rossonera sarebbe una grande perdita, considerato anche l’ottimo rendimento in questa prima parte di stagione dell’attaccante francese che ha realizzato nove reti e cinque assist in venti presenze tra campionato e Champions League.

Marco Spartà