DAZN, sconto senza precedenti: come ottenerlo

DAZN, sconto senza precedenti: come ottenerlo per poter usufruire della nuova offerta, presentata nelle scorse dall’emittente streaming.

Dazn sede sconto offerta
Dazn sede (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

DAZN ha pronta una nuova offerta per gli utenti in previsione della ripresa di tutti i campionati e delle coppe europee. Tra questi c’è ovviamente la Serie A, che ritornerà in campo il 4 gennaio per il 16° turno. In collaborazione con TIM, ecco l’offerta TimVision Calcio e Sport in cui sarà possibile vedere Serie A, Champions League (compreso anche Infinity+) a 24,99 euro al mese fino al 23 settembre 2023; una volta scaduta la promozione, il prezzo ritornerà ai 29,99 euro mensili a tempo indeterminato. L’attivazione della promozione è valida fino al 28 gennaio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Argentina è Campione del Mondo: Francia battuta 7-5 dopo i rigori, Messi nella storia

DAZN, sconto senza precedenti: la nuova offerta

Dazn sede sconto offerta
Dazn microfoni (screen Instagram)

L’offerta TimVision Calcio e Sport include DAZN Standard, ossia il piano più economico ai quali possono essere registrati fino a 2 dispositivi e la visione dei contenuti in contemporanea solo se connessi alla stessa rete internet. Tuttavia, dal 2 Gennaio 2023 sarà possibile associare 6 dispositivi con DAZN Standard, mentre con il Plus saranno 7, di cui 4 dispositivi usufruibili in contemporanea.

Il palinsesto sarà più ricco con altri contenuti che si aggiungeranno ai migliori match della Conference League, LaLiga Santander, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup la MLS e ovviamente tutta la Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina campione del mondo, è la vittoria di Messi e Scaloni: l’analisi di Sportnews

Con l’abbonamento è possibile vedere anche Discovery+ Sport gratis e Amazon Prime, entrambi gratis per 6 mesi. Dazn, dunque, mira a fare il possibile per incentivare i clienti a sottoscrivere nuovi abbonamenti con offerte mirate ed interessanti.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.