Sabrina Salerno incontenibile, scollatura profonda fino al punto giusto: lo zoom non serve – FOTO

Sabrina Salerno ha provocato diversi mal di testa pubblicando una serie di fotografie assurde: scollatura profondissima, lo zoom non serve.

Sabrina Salerno scollatura profonda
Sabrina Salerno (Foto IG)

Sabrina Salerno è conosciuta da tutti gli italiani. La nativa di Genova ha iniziato la sua carriera come cantante: negli ultimi anni è diventata anche una showgirl di assoluto livello. Un paio di anni fa, la ligure ha anche preso parte a ‘Ballando Con le Stelle‘ in un’edizione straordinaria in cui era presente anche Arisa (che vinse in coppia con Vito Coppola).

Nonostante gli anni che passano, Super Sabri è sempre in splendida forma. L’artista si allena sempre con grande costanza e pratica discipline piuttosto complesse: i risultati sono evidenti. Dotata di un corpo divino, la Salerno tende a pubblicare con frequenza scatti bollenti in cui mette in mostra anche le sue curve mostruose. Poco fa, in occasione del Capodanno, la cantante ha deliziato tutti con una serie di immagini da fantascienza.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabrina Salerno, scollatura fino al punto giusto: spettacolo rovente, lo zoom non serve

Sabrina Salerno scollatura profonda
Sabrina Salerno, che scollatura (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “L’arte non va mai nascosta” Claudia Ruggeri, topless infuocato: la FOTO infiamma il web

Sabrina Salerno spettacolare su Instagram: la cantante, poco fa, ha pubblicato una serie di fotografie per celebrare l’arrivo del nuovo anno. La classe 1968 è in splendida forma e sfodera un outfit non adatto ai deboli di cuore. La scollatura arriva fino al punto giusto: il davanzale è praticamente tutto scoperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non passi inosservata” Valentina Vignali tutta scosciata è da mozzafiato: delirio sul web – FOTO

Con il décolleté totalmente in mostra, la Salerno non passa ovviamente inosservata. Il suo fisico è uno spettacolo per gli occhi degli ammiratori (e non solo) che possono soltanto ringraziarla per contenuti così esplosivi. “Benvenuto 2023.. sono pronta!“, ha scritto in didascalia la meravigliosa Sabrina.