“Tanta, tanta roba”, Eleonora Incardona chi tira fuori le minne a Capodanno le tira fuori tutto l’anno: la FOTO al cardiopalma

Eleonora Incardona lascia i suoi fan col fiato mozzato in occasione di uno speciale inizio 2023 tra curve scoppiettanti e una bellezza fuori dal normale.

Eleonora Incardona minne capodanno anno
Eleonora Incardona con il pigiama (Instagram)

Meglio conosciuta agli occhi del pubblico come la cognata della giornalista, Diletta Leotta, la modella, Eleonora Incardona ha esordito il nuovo anno con un primo piano scoppiettante, di fronte al quale in pochi sono riusciti a resistere.

Eleonora inizia la carriera come modella ma è nel giornalismo che si afferma, lavorando a “Sportitalia“, alle dipendenze di Alfredo Pedullà e Michele Criscitiello. La showgirl ha fatto notare sin da subito le sue doti di recitazione davanti alle telecamere e una conoscenza completa del mondo sportivo.

La relazione con il fratello della giornalista di DAZN, Mirko Manola è durata finché è stato bello, ma voci di corridoio vicino alla coppia pare che entrambi si siano riappacificati.

Nel frattempo, Eleonora, da influencer di spicco qual è continua a regalare colpi da novanta della sua meravigliosa bellezza condita da un fisico che non conosce rivali

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona, Miss Italia dei social network: décolleté spaventoso. Dov’è il reggiseno?
Eleonora Incardona minne capodanno anno
Eleonora Incardona e il davanzale sontuoso (Instagram)

Nella sua lunga carriera ha ricoperto diverse mansioni, tra cui quella di modella prima e giornalista poi.

Durante le performances da bellezza straripante, davanti alle telecamere, Eleonora Incardona si è ritagliata uno spazio al concorso di Miss Italia, prima di sbarcare poi nel vasto mondo delle Veline della tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Giulia de Lellis perde i vestiti in aeroporto! Senza reggiseno è venuto fuori il mondo – FOTO

Amante indiscussa, come se non bastasse dello sport, tra cui il golf e il calcio ha dimostrato di avere abilità balistiche e da palleggiatrice, fuori dal normale.

In questa speciale occasione, in cui viene messa in risalto la figura in primo piano di una dea afrodisiaca, Eleonora domina la scena con un due bellissimi occhi azzurri e un outfit da ‘bandiera bianca’ per le concorrenti.

La scollatura e il décolleté rappresentano il massimo per i fan, che non impiegano troppo tempo ad accorgersi del dettaglio delle curve straripanti, prive di reggiseno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lucia Javorcekova show, il capodanno in spiaggia è da bollino rosso – FOTO

Insomma Eleonora Incardona è tornata a far rumore a tutti gli effetti, con degli ottimi propositi per il nuovo anno, sia dal punto di vista sentimentale che professionale.