Wanda Nara, il perizoma c’è ma non si vede: glutei di fuori, che fondoschiena – FOTO

Wanda Nara mostruosa su Instagram: la showgirl argentina ha pubblicato uno scatto in cui è distesa sul letto con un perizoma minuscolo.

Wanda Nara perizoma
Wanda Nara (Fotografia da Instagram)

Wanda Nara è sicuramente una delle donne più famose al mondo. La nativa di Buenos Aires, in questi anni, è stata la moglie di Mauro Icardi: i due però si sono allontanati e separati dopo un anno piuttosto difficile. Dopo essersi lasciati, i coniugi hanno provato una riconciliazione volando alle Maldive: nemmeno la magica vacanza ha aggiustato la situazione.

Nonostante un periodo turbolento dal punto di vista personale, la 36enne continua ad emozionare i suoi seguaci condividendo di fatto contenuti a dir poco sensazionali sul suo profilo IG. Questo pomeriggio, la showgirl ha oltrepassato i limiti pubblicando una foto in cui indossa un perizoma quasi invisibile.

Wanda Nara, il perizoma c’è ma non si vede: glutei di marmo in vista

Wanda Nara perizoma
Wanda Nara, perizoma quasi invisibile (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Giulia de Lellis perde i vestiti in aeroporto! Senza reggiseno è venuto fuori il mondo – FOTO

Wanda questa volta ha superato veramente tutti i limiti. La nativa di Buenos Aires sta comodamente distesa sul letto e indossa un perizoma minuscolo. Il filo c’è ma non si vede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, shorts inguinali e curve incontenibili: il reggiseno contiene poco. “Le ultime ore qui…” – FOTO

Con i glutei al vento, la 36enne sciocca ovviamente tutti i suoi followers e non solo. Il suo fondoschiena è veramente perfetto e non ha eguali. Il suo volto è parzialmente coperto dal grande smartphone usato per realizzare la foto. Wanda, giorno dopo giorno, conquista sempre di più i social network con immagini sempre più forti ed impressionanti. La sexy showgirl ha un potere unico: riesce sempre a catalizzare le attenzioni.