Elisabetta Gregoraci, shorts inguinali e curve incontenibili: il reggiseno contiene poco. “Le ultime ore qui…” – FOTO

Elisabetta Gregoraci trascorre così le sue ultime ore in vacanza in Kenya. La showgirl non si contiene e mostra un fisico straripante davanti allo specchio.

Elisabetta Gregoraci shorts curve reggiseno
Elisabetta Gregoraci, sorriso coinvolgente (Instagram)

Sono le ultimissime ore per Elisabetta Gregoraci in terra africana. La showgirl e compagna di Flavio Briatore aveva scelto il Kenya come meta per le vacanze natalizie.

Elisabetta ci rimarrà ancora per un po’, giusto il tempo del brindisi di fine anno per poi ripartire e tornare nella sua beneamata terra italiana. E’ proprio in patria che Elisabetta ha portato a termine gli obiettivi più importanti della sua carriera.

Il suo appeal ha avuto nell’immediato una crescita esponenziale, a tal punto da strigliare i sentimenti dell’imprenditore milanese, Flavio Briatore che da lì a poco ha deciso di prenderla come sua sposa e condividere con lei i progetti futuri.

Dalla coppia più scoppiettante e iconica dello spettacolo è nato anche un figlio, Nathan Falco, la ragione principale che mantiene saldo il rapporto

Elisabetta Gregoraci, ultime ore di vacanza al cardiopalma: primo piano sontuoso. Da mozzare il fiato – FOTO

Elisabetta Gregoraci shorts curve reggiseno
Elisabetta Gregoraci e le ultime ore in vacanza (Stories Instagram)

Con lo scorrere inesorabile degli anni la showgirl, Elisabetta Gregoraci non ha patito di neanche un ‘graffio’ delle ingiurie del tempo.

La compagna di Flavio Briatore è sempre in pole position per quanto concerne l’aspetto fisico. Elisabetta tiene particolarmente alla cura del proprio corpo, attraverso diete ipocaloriche ed esercizi fisici idonei al mantenimento della forma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia de Lellis perde i vestiti in aeroporto! Senza reggiseno è venuto fuori il mondo – FOTO

La testimonianza più concreta la si ha proprio nelle ultime ore di vacanza trascorse in Kenya prima di far ritorno in Italia. La modella ha colto l’occasione giusta per mettersi in proprio davanti allo specchio e mettere in mostra le peculiarità del proprio repertorio.

Un paio di shorts inguinali e un reggiseno che a malapena regge l’urto delle curve rappresentano per gli ammiratori, un sogno ad occhi aperti e la conferma che Elisabetta è ancora in grado di soddisfare appieno le richieste, esattamente come la prima volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara in spiaggia, la spallina scivola giù e ti fa sognare: FOTO esplosiva

Panica piattissima e addominali in vista per la Gregoraci, pronta a conquistare lo scettro di bellezza del 2022 e vincere a mani basse la spietata concorrenza.