Wanda Nara, il micro bikini non regge, fuoritutto di capodanno! FOTO

Wanda Nara “martellante”, finale 2022 infuocato per la showgirl che fa gioire i fans ancora una volta

Wanda Nara canotta fuori
Wanda Nara, che décolleté (FOTO IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sono settimane di fuoco per la bellissima Wanda Nara che dopo la vittoria del mondiale da parte della sua Argentina non ha smesso di esultare e far esultare anche i suoi followers. Questa volta è lo scorcio vacanziero in Uruguay a dare le gioie più grandi con il ritorno in costume come non avevamo potuto immaginare, difficile contenere tutta la mercanzia dal mini Bikini indossato per l’occasione, occhio alla fuoriuscite!

Wanda Nara, “Non serve nemmeno lo zoom!” Che balconata in primo piano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo, la zip scivola giù e fuoriesce tutto: la tifosa del Napoli è pazzesca ; FOTO

Sembra essere davvero incontenibile Wanda Nara dopo il ritorno in patria definitivamente da single, almeno in apparenza visto che dopo il bacio sfuggente immortalato con il raller L-Gante in occasione della finale del mondiale, tra i due non sembra esserci ulteriore approfondimento.

Vacanza in solitaria che però non lascia a digiuno i tantissimi estimatori della showgirl argentina, sul suo profilo Instagram infatti la pioggia di post bollenti non sembra terminare cosi come anche l’apprezzamento del suo ampio parco di estimatori che sotto ogni post non fanno mancare i commenti di apprezzamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Ho pensato esattamente a quello guardando la FOTO, Federica Nargi cardiologia portami via: bikini e fisico da medaglia d’oro

Per l’ultima panoramica regalata da Wanda Nara comunque la standing ovation era inevitabile, ancora una volta in mostra il pezzo maggiormente pregiato della sua collezione in un primo piano difficile da dimenticare. Ancora una volta oltre 15 milioni di followers soddisfatti ma adesso l’attesa è tutta per la mezzanotte e per vedere quale sarà l’outfit scelto per la serata ma anche se ci sara qualche accompagnatore speciale per l’occasione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.