“Ho pensato esattamente a quello guardando la FOTO”, Federica Nargi cardiologia portami via: bikini e fisico da medaglia d’oro

Federica Nargi mostra il suo fisico straripante in bikini e manda al manicomio tutti i visitatori del web. Nessuno come lei: una dea meravigliosa.

Federica Nargi bikini come te nessuna
Federica Nargi, in costume tra le ‘braccia’ di Madre Natura (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La showgirl e modella, nonché compagna di vita di Alessandro Matri ha lasciato tutti a bocca aperta in occasione dell’ultima pubblicazione su Instagram.

Federica Nargi non ha avuto rivali durante la sua ultima uscita. La modella e l’ex calciatore formano ormai da tempo una delle coppie più coriacee del mondo dello spettacolo.

Per la fine del 2022, i due vip hanno scelto la meta delle Maldive per concedersi un po’ di libertà e iniziare l’anno coi buoni propositi.

Per la coppia si tratta finora di una vacanza da sogno, una delle migliori mai vissute da quando vivono insieme.

La chiusura dell’anno dunque sembra avere un sapore speciale, per la gioia dei fan di Federica, sempre più sorpresi dall’impeccabile e irraggiungibile repertorio fisico che mostra nonostante l’età avanzata

Federica Nargi straripante in bikini, alle Maldive: il sogno si realizza. Divinità assoluta in primo piano

Federica Nargi bikini come te nessuna
Federica Nargi, primo piano al cardiopalma alle Maldive (Instagram)

La compagna di vita di Alessandro Matri, meglio nota nelle vesti di modella navigata, Federica Nargi ha deciso di anticipare i brindisi e mettere tutti i suoi follower nelle condizioni di sognare ad occhi spalancati.

Non è nuova a questo tipo di iniziative, Federica, le medesime che ogni anno da tempo a questa parte fanno tutta la differenza del mondo. La coppia preferisce in lungo e in largo il mare alla montagna per le festività invernali più celebri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia de Lellis perde i vestiti in aeroporto! Senza reggiseno è venuto fuori il mondo – FOTO

Ecco perché la scelta della meta vacanziera è ricaduta per la meravigliosa cornice delle Maldive. La showgirl si è resa autrice, come se non bastasse di uno scatto epico che mette tutti d’accordo dal punto di vista estetico.

Il primo piano in bikini corrisponde ad una medaglia d’oro olimpica, conquistata a suon di prestazioni. Il tempo scorre inesorabile ma la statuaria corporatura della Nargi fa ancora tutta la differenza di questo mondo e rasenta la perfezione in ogni angolo del corpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara in spiaggia, la spallina scivola giù e ti fa sognare: FOTO esplosiva

Come te nessun’altra” commenta estasiato uno dei suoi follower, a conferma che la modella capitolina non ha praticamente rivali, ne in bellezza ne in amore.