Caterina Balivo, la zip scivola giù e fuoriesce tutto: la tifosa del Napoli è pazzesca – FOTO

Caterina Balivo scatenata su Instagram: la conduttrice continua a pubblicare immagini impressionanti in cui sta mettendo in mostra il suo corpo da capogiro.

Caterina Balivo zip scivola
Caterina Balivo (Fotografia Instagram)

Il mondo televisivo è ricco di personalità di livello e di conduttrici bravissime e seguitissime. Caterina Balivo è senza il minimo dubbio una delle showgirl più amate dagli italiani.

La napoletana, fin dai suoi esordi, ha sempre conquistato tutti con simpatia, umorismo e bravura. La conduttrice è anche dotata di una bellezza incredibile e di un fisico da impazzire. Sui social network è una regina indiscussa: gli scatti che condivide online diventano sempre virali. Poco fa, la Balivo ha piazzato tra le stories una fotografia fantastica.

Caterina Balivo, la zip scivola giù e fuoriesce quasi tutto: che spettacolo

Caterina Balivo zip scivola
Caterina Balivo (Fotografia Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Giulia de Lellis perde i vestiti in aeroporto! Senza reggiseno è venuto fuori il mondo – FOTO

Caterina è sempre in splendida forma e riesce a deliziare ogni giorno con fotografie entusiasmanti. La napoletana, con la sua bellezza, fa perdere continuamente la testa ad ogni singolo ammiratore. Per queste festività, la conduttrice ha deciso di rilassarsi alle Maldive. Direttamente da luoghi magici ed incontaminati, sta postando scatti devastanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, shorts inguinali e curve incontenibili: il reggiseno contiene poco. “Le ultime ore qui…” – FOTO

Tra le sue stories, la nativa di Napoli sta raccontando le attività che sta facendo. Dopo un ‘giro’ sulla tavola da surf, l’ex modella ha deciso di fare una passeggiata. Nel raccontare il tutto, la Balivo ha regalato un primo piano da sogno. La zip della tutina aderente scivola giù pericolosamente, stuzzicando di fatto le immaginazioni. Le curve della napoletana sono un qualcosa di indescrivibile: nonostante gli anni che passano, Caterina è sempre una bomba provocante e seducente.