Giulia Coppini, per lady Simeone aderenze da sballo: e il vestito cucito fino al punto giusto. Meravigliosa – FOTO

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli festeggia il Natale in dolce compagnia di Giulia Coppini: lady Cholito attrae tutti con la sua divina bellezza.

giulia coppini lady simeone aderenze vestito cuciture
Giulia Coppini (Instagram)

E’ un Natale coi fiocchi quello festeggiato dal “Cholito”, Giovanni Simeone, attaccante del SSC Napoli.

Nella squadra di Spalletti è solo alle spalle del terribile ragazzo nigeriano, Osimhen, poi tocca a lui, protagonista già da quest’anno di gol pesanti nell’economia del campionato.

Potrebbe essere l’anno della svolta per lui e tutti i partenopei compresi, che potrebbero veder realizzato finalmente il sogno del tanto agognato scudetto. Nel frattempo per Simeone non poteva esservi un Natale migliore, dopo la recente vittoria ai Mondiali del Qatar 2022, dell’Argentina.

Il Cholito non ha partecipato alla spedizione dell’armata di condottieri scelti da Lionel Scaloni, ma l’onore di patria, al termine dei giochi ha prevalso. Ecco alcuni scatti di momenti intimi trascorsi in famiglia, prima di sedersi a tavola e consumare il cenone tradizionale.

Giovanni non è solo ma in compagnia della famiglia e soprattutto della sua compagna di vita, Giulia Coppini, la wag 30enne più apprezzata del mondo, Napoli. Scopriamo il perché

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giulia Coppini, lady Simeone infiamma Instagram nel giorno di Natale: meglio di così…

giulia coppini lady simeone aderenze vestito cuciture
Giovanni Simeone e la compagna, Giulia Coppini (Instagram)

La prima riserva di lusso della folta rosa a disposizione di Mister Spalletti al Napoli è senz’altro lui, Giovanni Simeone.

Il terminale offensivo partenopeo è sbarcato nel capoluogo campano, sul gong del calciomercato estivo e quando è stato chiamato in causa non ha mai fallito l’appuntamento con i gol…E che gol pesanti!

POTREBB INTERESSARTI ANCHE –> Justine Mattera senza reggiseno per combattere il freddo, “Lo stai facendo nel modo giusto!” FOTO

Lo zampino del Cholito, figlio dell’attuale coach dell’Atletico Madrid, ex calciatore dell’Inter, Pablo, potrebbe risultare determinante nella volata scudetto e chissà magari anche in Champions League dove il Napoli ha dominato in lungo e in largo il girone.

In attesa di riprendere da dove eravamo rimasti, Giovanni si gode i festeggiamenti natalizi con la famiglia e la bellissima compagna, la wag più amata ad oggi dai partenopei, Giulia Coppini.

Durante la serie di scatti immortalati prima di consumare il tradizionale cenone, a catturare l’attenzione è proprio l’influencer del momento con aderenze da urlo e la cucitura del vestitino pendente fino al punto in cui si realizza il sogno degli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Visuale perfetta” Anna Tatangelo, fuoriesce tutto in auto: un lato A assurdo – FOTO

Insomma stando al giudizio oggettivo dei visitatori, Giovanni e Giulia formano una coppia davvero formidabile, quasi in sintonia su tutto. Il futuro per loro non potrà altro che essere promettente e ricco di progetti a lungo andare.