Jolanda De Rienzo, le curve esplodono dal bikini mozzafiato: la FOTO accende gli animi

Jolanda De Rienzo in bikini manda in tilt il mondo dei social network: la sexy giornalista mette completamente in mostra il suo corpo divino.

Jolanda De Rienzo esplode bottone
Jolanda De Rienzo (Fotografia da Instagram)

Nella lista delle giornaliste più brave e famose d’Italia, non può sicuramente mancare l’incredibile Jolanda De Rienzo. La conduttrice lavora per programmi che trattano le tematiche legate al Napoli calcio e collabora anche su Sportitalia. Come se non bastasse, Jolandona lavora ininterrottamente anche sul web e proprio su Instagram piazza contenuti favolosi.

La De Rienzo è nota al grande pubblico anche per il suo fascino irresistibile e per il suo fisico da urlo. Su Instagram, la napoletana mette spesso in mostra le sue curve scioccanti. Poco fa, Jole ha lasciato tutti a bocca aperta con una foto in bikini.

Jolanda De Rienzo, il bikini non contiene niente: tutto fuori, che fisico!

Jolanda De Rienzo fisico
Jolanda De Rienzo (immagine da IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Giulia de Lellis perde i vestiti in aeroporto! Senza reggiseno è venuto fuori il mondo – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, shorts inguinali e curve incontenibili: il reggiseno contiene poco. “Le ultime ore qui…” – FOTO