Ultim’ora Gianluca Vialli, la notizia appena arrivata fa sobbalzare il Web

Gianluca Vialli è in piena lotta, notizia arrivata direttamente da Londra che da una speranza a tutta l’Italia

Gianluca Vialli aggiornamenti
Gianluca Vialli Cathryn White Cooper (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sono settimane in cui non solo il mondo del calcio ma quasi tutta l’Italia è particolarmente in apprensione per le condizioni di salute di Gianluca Vialli, l’ex campione della nazionale come tutti sappiamo è in piena lotta contro il tumore al pancreas che da anni lo accompagna, le ultime notizie arrivate non erano però confortanti e parlavano di un aggravamento improvviso che ha costretto tutti i suoi familiari a volare da lui. Adesso la questione sembra essere cambiata ancora, questa volta però trapela cauto ottimismo.

Condizioni stabili per Gianluca Vialli, si riaccende la speranza per tutti gli Italiani

Gianluca Vialli aggiornamenti
Gianluca Vialli (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Natale in corsia per Gianluca Vialli, purtroppo non trapelano buone nuove sulle sue condizioni

Una situazione che resta drammatica ma per lo meno le condizioni di salute di Gianluca Vialli adesso risulterebbero stabili, un piccolissimo lasso avanti rispetto ai giorni passati che non può che far piacere a tutti i suoi sostenitori, da sempre tantissimi, ma che nell’ultimo momento si sono stretti ancor di più intorno alla sua figura.

Fuori dall’ospedale di Londra dove è ricoverato il campione da qualche giorno è apparso uno striscione con scritto “Forza Luca!”, questa volta a portarlo è stato il Sampdoria Group di Londra ma riassume le speranze dell’Italia intera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianluca Vialli, chi è la moglie? l;angelo custode è Cathryn White Cooper

Vicino a Gianluca Vialli in questo finale di 2022 sono volati tutti i suoi affetti e gli amici più cari, sostegno psicologico sicuramente importante in questo momento delicato. Non possiamo che rinnovare i nostri migliori auguri e sperare che il piccolo passo avanti di questi giorni sia l’inizio di un miglioramento costante, notizia che tutti ormai aspettiamo con ansia.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.