Francesco Totti shock, gesto inaspettato: lo ha veramente fatto

Botta e risposta tra Totti ed Ilary, dopo la conduttrice anche l’ex campione ha deciso di osare, è guerra su tutti i fronti!

Francesco Totti rivelazione assurda
Totti Francesco (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non c’è tregua tra le fila dell’ex coppia più amata di Roma, ormai a mesi dal divorzio ed entrambi felicemente riaccompagnati sono pronti al passo successivo ed entrambi senza esclusioni di colpi. Ad aprire le danze è stata Ilary Blasi nella pausa a Sant Moritz prima di natale e la risposta dell’ex marito non è tardata ad arrivare, come la prenderà l’ex letterina?

Totti vola a Miami insieme a Noemi e le due figlie, vacanza in “Famiglia” indigesta per Ilary Blasi

Totti capodanno noemi e figlie
Totti e i suoi figli (Foto Instagram)

A quanto pare dopo aver passato con loro il Natale Francesco Totti è pronto a far il bis anche per Capodanno, già in volo per Miami con le donne di casa ancora al suo seguito, questa volta sarà la piccola Isabel e la quasi maggiorenne Chanel a far compagnia al papà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti, arriva la confessione inaspettata: italiani sconvolti

Ad aprire il trend è stata proprio Ilary Blasi quando solo poche settimane fa portò anche Isabel nella sua fuga d’amore sulla neve. Adesso la conduttrice è volata a Bangkok per fare il bis insieme a Bastian Muller ma questa volta non avrà la compagnia di nessuno dei suoi figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Francesco Totti, primo Natale senza Ilary: ecco cosa ha fatto

A quanto pare quindi la famiglia si è definitivamente allargata, forse più velocemente di quel che tutti ci aspettavamo ma l’importante è come sempre il benessere dei figli che da quel che traspare non sembrano aver subito ancora grossi contraccolpi, staremo a vedere come proseguirà, l’impressione tuttavia è che l’ex coppia abbia pero intenzione di rispondere sempre colpo su colpo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.