Francesco Totti, arriva la confessione inaspettata: italiani sconvolti

Dichiarazioni inaspettate di un volto noto vicinissimo alla coppia, il retroscena dietro i divorzio Totti-Blasi è incredibile

Francesco Totti gesto Ilary
Francesco Totti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sono ormai passati mesi dalla prima Ansa che annunciava il divorzio della coppia più amata della capitale e da allora Francesco Totti ed Ilary Blasi sono anche già ritornati ad amare. Il gossip intorno alle loro figure tuttavia non accenna a placarsi ed in questa occasione a parlare è stata un’attrice molto vicina alla coppia, intervista riportata dal Corriere dello Sport che lascia tutti senza parole.

“Nessun segno di malessere”, lo racconta Greta Scartano, interprete di Ilary in “Speravo de mori prima”

Totti Blasi sgarbo social
Totti Blasi (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Giusy Meloni versione dea della bellezza a Dubai: Ma è legale essere così gnocca? FOTO

È stata Greta Scartano a snocciolare questa volta altri retroscena dietro il divorzio fra Francesco Totti ed Ilary Blasi, l’attrice è stata molto vicina alla coppia mentre vestiva i panni proprio della Blasi nelle riprese di “Speravo de mori prima“, serie TV che ha raccontato proprio della vita del calciatore fino al suo addio al mondo dello sport.

Queste le parole dell’attrice: “francamente non pensavo che quel matrimonio potesse finire, ma io sono una persona molto riservata e credo che queste siano cose che riguardano solo loro, io ho raccontato una bellissima storia d’amore cosi come era giusto che fosse”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Complimenti principessa. Costanza Caracciolo camicia sbottonata: il reggiseno scoppia, si vede tutto  FOTO

Un racconto difficile da credere quello fatto dalla Scartano, eppure se fosse vero vorrebbe dire che tra i due i malesseri non sono poi così datati come in molti hanno scritto. Adesso tuttavia è tempo di tirare avanti e la coppia romana lo ha già fatto alla grande, staremo a vedere peró se le indiscrezioni sul loro divorzio siano finite o dureranno ancora.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.