Francesco Totti, primo Natale senza Ilary: ecco cosa ha fatto

Non si è di certo fatto prendere dalla disperazione Francesco Totti nel suo primo natale lontano da Ilary, ecco cosa ha deciso di fare

Totti Natale Bocchi famiglia
Totti e i suoi figli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo 20 anni di matrimonio è il primo natale in cui Francesco Totti ed Ilary Blasi sono stati separati, mentre la conduttrice ha deciso di raggiungere prima Saint Moritz con la piccola di casa e la sua nuova fiamma per poi tornare a Roma, per il “Capitano” sembra essere andata meglio visto che nel primo Natale da separati in casa è toccata a lui la compagnia dei 3 figli. Tavola imbandita e tanti giochi ma non poteva mancare Noemi Bocchi.

Francesco Totti e il suo Natale in famiglia, tombolata speciale con Noemi Bocchi

Totti Bocchi natale
Totti Bocchi (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Ilary in vacanza con il suo nuovo amore, la reazione di Totti

La festa di Natale ha cambiato indirizzo e per Totti e figli questa volta è stato l’attico a Roma Nord in cui lui e Noemi Bocchi hanno iniziato la convivenza ad ospitare tutti. Non sarà stato semplice per mamma Ilary che lontana dai suoi pargoli ha avuto modo di vedere i festeggiamenti per il Natale proprio dalle pubblicazioni della nuova fiamma di Francesco Totti.

È stata proprio Noemi Bocchi, infatti, ha postare una serie di storie in cui si poteva vedere il suo nuovo compagno e tutta la famiglia riunita intorno al tavolo intenta a portare avanti la tombolata tradizionale. A casa Blasi invece per il Natale si gioca a Poker e cosi è stato per Ilary, sua sorella Melory ed i suoi genitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Ilary Blasi si dà allo sci, spettacolino sexy sulla neve direttamente da Saint Moritz

Tutto sommato il primo Natale da separati sembra essere comunque andato bene, anche i 3 figli della coppia hanno digerito già di buon grado la separazione ed accettato le nuove compagnie di mamma e papà. La calma apparente tuttavia finirà a breve, la battaglia legale è appena iniziata e sicuramente dopo il Natale si tornerà in tribunale per riprendere da dove avevano lasciato le divisioni dell’enorme patrimonio di famiglia.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.