Wanda Nara in spiaggia, la spallina scivola giù e ti fa sognare: FOTO esplosiva

Pomeriggio da brividi per i fans di Wanda Nara, sole e mare e spettacolo in vista dopo l’ultima pubblicazione

Wanda Nara fuori davanzale costume
Wanda Nara (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai Wanda Nara è sempre più cittadina del mondo, dopo il divorzio con Mauro Icardi la bella argentina si gode la libertà facendo su e giù tra Europa e sud America, dopo il mondiale vinto dalla sua nazione tuttavia non sembra aver intenzione di far presto ritorno per godersi ancora un po la gioia della vittoria ed il sole caldo della sua nazione. Apparentemente sola nell’ultima uscita la showgirl si è diretta al mare, tramonto romantico con la nuova fiamma?

Wanda Nara baciata dal sole, spettacolo unico regalato per i suoi followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Alto livello, sei unica Aida Yespica, l’intimo di pizzo non contiene le curve: zoom inevitabile, followers in subbuglio ; FOTO

Apparentemente sola in un tranquillo pomeriggio in spiaggia aspettando il tramonto, è questa l’immagine che Wanda Nara ha deciso di regalare ai suoi ammiratori con l’ultimo post direttamente dal suo profilo Instagram.

Niente costume in questa occasione ma solamente una salopette intera, look davvero poco consono ma che come sembra fa trasparire la sensualità innata dell’Argentina più famosa in Italia. Che sia in attesa della sua nuova fiamma per godersi insieme il tramonto? Probabilmente si vista la ormai lunghissima permanenza in terra natia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Zoe Cristofoli, l’accappatoio si apre e fuoriesce tutto: followers a bocca aperta, mai vista così ; FOTO’

Ad ogni modo quel che è certo è che Wanda Nara non perde consensi qualsiasi sia la destinazione o l’outfit scelto, in questa occasione non c’è stato bisogno di osare troppo per scatenare i commenti dei suoi fans ma siamo certi che le emozioni forti torneranno a breve, basterà restare connessi sui social della prorompente showgirl.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.