“Indossalo che ti sta benissimo” Elena Santarelli, bello il vestito, ma straborda tutto…FOTO

Prove di capodanno finite bene per Elena Santarelli, l’abito provato è un vero gioiello, primo piano da favola!

Elena Santarelli capodanno
Elena Santarelli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo gli show arrivati per natale adesso è certamente il capodanno a tenere banco, per stasera i look anticipati dalle varie modelle ed influencer sui propri canali social hanno già fatto impazzire il web ma sembra proprio che sarà Elena Santarelli a vincere su tutte. Non sarà l’abito scelto per la serata ma l’outfit vagliato è davvero impossibile da non notare, soprattutto l’evidentissima scollatura che lascia ben poco all’immaginazione.

Elena Santarelli reginetta di capodanno, abito luccicante che abbaglia in ogni senso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo, la zip scivola giù e fuoriesce tutto: la tifosa del Napoli è pazzesca ; FOTO

È una delle bellezze che da più tempo ammalia la nostra penisola quella di Elena Santarelli, semplice ed elegante in ogni occasione ma sempre conservando la sua innata dose di sensualità anno dopo anno.

Sposata con il calciatore Bernardo Corradi e madre di due splendidi bambini, la showgirl passerà il capodanno insieme alla sua famiglia ma non per questo la serata sarà meno piccante, anzi, a giudicare dagli outfit vagliati l’intenzione sembra essere quella di impressionare proprio tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, shorts inguinali e curve incontenibili: il reggiseno contiene poco. Le ultime ore qui FOTO

La prima proposta è già bastata per far impazzire i suoi followers, gonna lunga e reggiseno tempestato di brillanti, connubio perfetto per la notte di San Silvestro soprattutto con doti come le sue. Elena Santarelli dovrà solo stare attenta a non perdere qualche pezzo, la fuoriuscita è dietro l’angolo e potrebbe valere un motivo in più per festeggiare a tutti i presenti.