Quanto guadagna Cristiano Ronaldo: le cifre irreali del suo nuovo contratto

Sapete quanto guadagnerà Cristiano Ronaldo nella sua nuova avventura al Al-Nassr? Le cifre percepite saranno irreali e irraggiungibili per chiunque.

Cristiano Ronaldo cifre irreali nuovo contratto guadagno
Cristiano Ronaldo e lo sponsor della nuova fragranza “7”(Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ ufficialmente iniziata l’avventura in terra araba di Cristiano Ronaldo.

Il campione portoghese, uscito ‘malconcio’ con il suo Portogallo dalla vetrina dei Mondiali in Qatar del 2022 contro il Marocco ha tutta la voglia di questo mondo, di riscattarsi personalmente e arricchire la bacheca di altri innumerevoli successi.

Questo sarebbe uno dei motivi per cui ha voluto fortemente vestire la casacca della compagine araba di maggior blasone del Paese, ovvero l’Al-Nassr.

CR7 raggiungerà l’ex portiere napoletano, David Ospina, ma ciò che colpisce maggiormente la curiosità degli addetti ai lavori sono le cifre dell’accordo raggiunto con tanto di nero su bianco, in giornata.

Cristiano si è detto molto felice di iniziare questa speciale avventura. Con le cifre che andrà a percepire si aggiungeranno inevitabilmente gli sponsor e l’investitura per i Mondiali del 2030 che si svolgeranno proprio in Arabia Saudita

Cristiano Ronaldo, ecco quanto andrà a percepire in Arabia Saudita: numeri fuori da ogni logica

Cristiano Ronaldo cifre irreali nuovo contratto guadagno
Cristiano Ronaldo seduto sul trono (Instagram)

C’è grande attesa per la prima partita ufficiale di Cristiano Ronaldo nella rilanciatissima terra dell’Arabia Saudita, in ambito calcistico.

Il fuoriclasse portoghese, autore di ben cinque “Palloni d’oro” in carriera è reduce dalla deludente esperienza mondiale in Qatar. L’ex Manchester United è stato sollevato dall’incarico per volere della società ancor prima dell’inizio della manifestazione continentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia de Lellis perde i vestiti in aeroporto! Senza reggiseno è venuto fuori il mondo – FOTO

CR7 e il suo vecchio passato (ritrovato) non si sono lasciati insomma, come tutti sognavano e ora come ora, il cinque volte pallone d’oro ha tutta la voglia di dimostrare di valere e dare ancora tanto per questo sport, nonostante l’età.

Il presidente dell’Al-Nassr, la nuova squadra del campione portoghese ha lanciato in rete un comunicato con tanto di foto di presentazione di Cristiano con l’inseparabile “7” dietro le spalle.

Il primo rappresentante della società araba ha investito sulla candidatura di Cristiano, garantendogli ben 200 milioni di euro per due anni, compresi sponsor e operazioni di marketing. Ovvero un’operazione dalla base economica annuale pari a 70 milioni di euro!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara in spiaggia, la spallina scivola giù e ti fa sognare: FOTO esplosiva

Cristiano sarà esempio di crescita e sport per tanti giovani ragazzi e ragazze in patria araba, nonché un’occasione ghiotta per continuare a sorprendere e magari accaparrarsi le lodi del nuovo coach portoghese per i prossimi Europei e Mondiali.