Zoe Cristofoli da spettacolo in spiaggia, il bikini non le contiene: ”Devastante come solo tu sai essere” – FOTO

Zoe Cristofoli, il bikini non le contiene: l’ultimo post è un inno alle scollature devastanti. 

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli assurda e clamorosa come solo lei sa essere. La compagna di Theo Hernandez continua a dare spettacolo con le proprie curve, pazzesche e quasi ‘intimidatorie’ vista la maestosità con cui le mostra in maniera naturale e provocante. Una delle WAGS più belle del mondiale ha deciso di continuare a regalare spettacolo anche dopo la rassegna, una sfida nella sfida con la straripante tifosa croata Ivana Knoll, colei che con i suoi contenuti ha creato il panico sui social. Anche Zoe non è da meno come possiamo appurarlo in maniera chiara ed evidente anche oggi…

LEGGI ANCHE –> Ivana Knoll, fondoschiena in evidenza: infarto assicurato, FOTO da bollino rosso

Zoe Cristofoli, lato A in bella mostra – FOTO

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli (screen Instagram)

In Qatar ha messo in evidenza spesso e volentieri le sue notevoli forme, decisamente ben apprezzate ed evidenti nell’ultimo post: le gemelle continuano ad essere in gran forma e mostra una scollatura degna di nota in spiaggia, facendo impazzire i bagnanti presenti con un bikini decisamente accattivante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Wanda Nara, décolleté completamente esposto: i followers non guardano altro, FOTO wow

La scollatura è davvero di spessore e non può essere altrimenti, una visione incredibile e assolutamente letale che tutti i followers – e non solo – avranno particolarmente apprezzato…