Ivana Knoll, fondoschiena in evidenza: infarto assicurato, FOTO da bollino rosso

Ivana Knoll continua a far sognare gli utenti con contenuti da fantascienza: la super modella ha pubblicato uno scatto con fondoschiena in evidenza.

Ivana Knoll fondoschiena evidenza
Ivana Knoll (Fonte IG)

Il Mondiale 2022 è stato vinto dall’Argentina di Lionel Messi: la Pulga ha così consacrato la sua carriera con il trofeo più ambito dai calciatori. In Qatar, però, c’è stata anche un’altra vincitrice. Stiamo parlando di Ivana Knoll, super modella e sexy tifosa della Croazia che ha fatto sognare tutti con i suoi outfit estremi sugli spalti qatarioti.

La ragazza, partita per l’evento con meno di 1 milione di followers, è rientrata in patria con ben 3,6 milioni di followers, diventando in breve tempo ricercatissima dalle aziende. Tutti pazzi per lei, quindi, con numerosi brand in fila per averla come testimonial. Ivana, nel frattempo, è andata a New York: direttamente dalla ‘Grande Mela’ ha condiviso uno scatto da fantascienza.

Ivana Knoll, fondoschiena in evidenza: la foto stende i followers

Ivana Knoll fondoschiena evidenza
Ivana Knoll, che fondoschiena (Foto IG)

POTREBB INTERESSARTI ANCHE –> Justine Mattera senza reggiseno per combattere il freddo, “Lo stai facendo nel modo giusto!” FOTO

Ivana Knoll ha scioccato ancora una volta tutti i suoi ammiratori pubblicando una fotografia pazzesca sul suo profilo di Instagram. La fantastica modella è sempre super attiva e posta ogni giorno contenuti che mandano KO gli ammiratori. Direttamente da New York, la sexy tifosa croata ha messo in mostra il suo fondoschiena spiazzante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Tutto legale?” Federica Nargi in bikini scatena i fans: i dettagli bollenti non passano inosservati – FOTO

I glutei della modella sono un qualcosa di indescrivibile: i leggings che indossa sono strettissimi e mettono in risalto ogni singolo centimetro. Alla visione così rovente, i fans perdono i sensi: difficile restare indifferenti dinnanzi ad immagini così spettacolari. Ivana, tramite le stories, ha condiviso alcuni contenuti incredibili dalla città statunitense: anche lì, infatti, ci sono persone che la riconoscono in strada.