Wanda Nara, décolleté completamente esposto: i followers non guardano altro, FOTO wow

Wanda Nara ha deciso di mettere completamente in mostra il suo davanzale pazzesco: i followers non guardano altro, fotografia impressionante.

Wanda Nara décolleté completamente esposto
Wanda Nara (Fotografia da Instagram)

Wanda Nara, in questo particolare periodo, è sempre su tutti i giornali. La showgirl, infatti, si trova al centro di un triangolo amoroso alquanto imprevedibile e particolare. Dopo la pesante rottura con Mauro Icardi, la nativa di Buenos Aires sta infiammando il Gossip con un inatteso flirt con il rapper L-Gante.

Nonostante un periodo piuttosto turbolento, la 36enne pubblica sempre con grande costanza contenuti di livello altissimo in cui mette in mostra sempre il suo corpo super esplosivo. Poco fa, ad esempio, la 36enne ha offerto un primo piano illegale del suo davanzale incredibile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, davanzale tutto esposto: i followers non guardano altro

Wanda Nara décolleté completamente esposto
Wanda Nara (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, il vestitino inguinale scopre le parti più belle: non serve zoomare.. FOTO

Wanda Nara scatenata su Instagram: la showgirl argentina continua a mostrare le sue curve con estrema facilità. La 36enne, poco fa, ha infiammato nuovamente il web condividendo un’immagine straordinaria. La nativa di Buenos Aires è comodamente distesa sul letto e sfodera una scollatura estrema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi, gambe di fuori e non solo: fisico super, l’outfit incendia Instagram – FOTO

Il suo davanzale incontenibile è completamente esposto: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo simile. Come prevedibile, i followers faticano a rivolgere gli occhi altrove. Immancabile sul suo viso un sorriso provocante, così come lo sguardo che pietrifica tutti. Wanda è sempre super esplosiva e difficilmente passa inosservata sul web. Fotografie così meriterebbero applausi scroscianti: gli utenti, intanto, possono gioire: la showgirl non delude mai con le sue fotografie e le sue curve in bella mostra.