“Alto livello, sei unica” Aida Yespica, l’intimo di pizzo non contiene le curve: zoom inevitabile, followers in subbuglio – FOTO

Aida Yespica ha regalato ai suoi followers l’ennesimo scatto da crepacuore sul suo profilo di Instagram: in intimo di pizzo è una bomba provocante.

Aida Yespica intimo pizzo
Aida Yespica (Fotografia da Instagram)

Instagram è veramente un posto fantastico: il noto servizio di rete sociale ospita fotografie entusiasmanti praticamente in ogni momento della giornata. Aprire l’applicazione è un’attività mai deludente: è facile scovare scatti mostruosi.

Aida Yespica, una delle modelle più belle al mondo, è super attiva e posta in rete immagini scioccanti con una facilità imbarazzante. Poco fa, la venezuelana ha mandato in tilt il web piazzando una fotografia in cui ha messo in mostra il suo corpo da applausi scroscianti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Aida Yespica, intimo di pizzo e nulla più: spettacolo inebriante

Aida Yespica intimo pizzo
Aida Yespica intimo di pizzo (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Visuale perfetta” Anna Tatangelo, fuoriesce tutto in auto: un lato A assurdo – FOTO

Aida è in forma smagliante e in questo particolare periodo dell’anno sta condividendo fotografie esagerate sui suoi canali social. Qualche ora fa, sul suo profilo di Instagram, è apparsa una nuova immagine da paura. La super modella si è presentata in intimo di pizzo, offrendo quindi una panoramica completa del suo corpo statuario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Tutto legale?” Federica Nargi in bikini scatena i fans: i dettagli bollenti non passano inosservati – FOTO

Le curve della Yespica sono un qualcosa di inebriante: il davanzale è un qualcosa di mai visto mentre l’addome è veramente super scolpito. Lo stacco di coscia non ha bisogno di presentazioni. Aida non presenta punti deboli: in più di un’occasione la modella ha messo in mostra anche il suo didietro fenomenale. ‘Alto livello, sei unica’, ha scritto un ammiratore visibilmente colpito dalla visione rovente. Come prevedibile, boom di apprezzamenti per lo scatto in questione.