Zoe Cristofoli, l’accappatoio si apre e fuoriesce tutto: followers a bocca aperta, mai vista così – FOTO

Zoe Cristofoli in accappatoio è uno spettacolo sexy: si apre tutto e fuoriescono le forme. Spettacolo impressionante, mai vista così.

Zoe Cristofoli accappatoio aperta
Zoe Cristofoli (Foto IG)

L’ultimo mese per Zoe Cristofoli è stato veramente uno spasso. La Tigre di Verona, infatti, è stata in Qatar per diverse settimane: la modella ha deciso di stare al fianco del compagno Theo Hernandez anche durante i Mondiali. Il terzino, insieme alla sua Francia, è arrivato fino alla finale.

Dopo l’evento, la veneta e il compagno hanno deciso anche di rilassarsi in posti magici ed incontaminati volando in villaggi turistici davvero unici. La Cristofoli, poco fa, ha infiammato il web pubblicando uno scatto meraviglioso: la splendida ragazza si è presentata indossando soltanto l’accappatoio e mostrandomi suoi lati più nascosti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli, l’accappatoio si apre completamente: il fuori tutto lascia i followers a bocca aperta

Zoe Cristofoli accappatoio aperta
Zoe Cristofoli, l’accappatoio si apre (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Visuale perfetta” Anna Tatangelo, fuoriesce tutto in auto: un lato A assurdo – FOTO

Zoe meravigliosa su Instagram : la modella ha oltrepassato nuovamente i limiti mettendo sul web una fotografia intrigante e spettacolare. La modella indossa l’accappatoio e regala visioni da infarto. Il suo fisico da standing ovation è un’opera d’arte in movimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Tutto legale?” Federica Nargi in bikini scatena i fans: i dettagli bollenti non passano inosservati – FOTO

Una fascia striminzita è piazzata sul davanzale ma non svolge pienamente il suo lavoro: le curve pericolose sono quasi completamente in mostra. La Cristofoli, con immagini così, fa sempre il pieno di likes e di commenti. Il web è pazzo di lei: navigare sul suo profilo è però un’esperienza più unica che rara. Bellissima e ricca di fascino, la veronese possiede anche un corpo divino che non passa mai inosservato.